Probalbilmente ha inciso anche scendere con la fsr piuttosto che con il bolder... essendo scarsino la forcellona mi aiuta...
ps. mi dai modello e taglia del tuo cascotto?
specialized deviant taglia M
detto tra noi, un'omone come te dovrebbe viaggiare su biciclette un filo più...robuste della stumpy.




