Straquoto... Non boicottiamo Pila quest'estate solo perché non ci sarà la telecabinovia. Pila crede nel progetto mtb a tutti i livelli e se non ci crediamo noi chi lo deve fare! E poi rinunciare ad una delle più toste dh in Italia per 15 min. in più di auto non avrebbe molto senso...
Ciao mek, il punto non è salire in auto sino a Pila, il punto è perdere la possibilità di farsi la freeride Pila-Aosta. Per farmi una discesa con salita furgonata o macchinata ho parecchi posti molto più vicini a casa mia; una delle cose belle e comode di Pila era proprio la cabinovia. Non credo comunque che verrà boicottata solo per questo, quindi ci si vedrà su questa estate.
Hai detto una cosa assolutamente non vera: un paio d'anni fà (o l'anno scorso, non ricordo) al TGR Valle D'Aosta parlvano degli impianti di Pila con alcuni personaggi (sindaco e gestori impianti); hanno detto apertamente e con mio grande rammarico che le piste per la mtb sono una cosa marginale per loro, che non hanno intenzione di investirci più di tanto e che puntano quasi tutto sulla stagione invernale (eppure non nevica neanche più come qualche anno fà). Non mi sembra lo spirito giusto con cui fare affari con le biciclette, tenuto conto della impareggiabile concorrenza che hanno a meno di 2 ore di auto da Pila (Francia...) e delle ottime e numerose opportunite che avrebbero per rendere Pila a livelli di DeuxAlpes.
Azz... ma quanto ho scritto???...