Telaio Sperimentale

mavericmtb

Biker urlandum
12/7/05
587
0
0
50
imola
Visita sito
Quando ho parlato di hutchinson a ciro vi ho messo la pulce nell'orecchio?....
Scherzo...complimenti per la bici....come esperienza personale posso dirvi di essermi trovato male con le catene sram, ma spero di non portare iella!
Per il resto che dire?...apetto foto....
PS: non siete più passati dalle mie parti....

In effetti è vero ci siamo incuriositi, abbiamo cambiato già 4 treni di gomme senza il minimo problema(forse funzionano).
In merito alle catene Sram posso dirti che una volta accantonato il modello forato(rotto 2 volte in gara), quella standard (33€) con la falsamaglia smontabile ha sempre svolto il proprio dovere.
Devo inoltre dire che avendo su ogni bici 2 treni di ruote ci risulta comoda l'opzione della Sram con falsamaglia smontabile perchè riusciamo ad abbinare la catena al pacco pignone.
In estate verremo a trovarti.
Ciao Mauro
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Ciao Mauro,
è davvero splendida... :sbavon:
E poi è leggerissima... con una roba del genere in salita si vola, mentre in discesa sarà sicuramente reattiva ma penso anche abbastanza assorbente grazie al carro in carbonio.
Mi sa che è proprio un prodotto vincente. :-?

Ottimo e funzionale il passaggio dei cavi sotto al tubo orizzontale, cosa che dona anche un'estetica più limpida.

Finalmente avete adottato "il" deragliatore per eccellenza...

V-brake senza parallelogramma, con viteria in ergal: come funzionano? Vi trovate bene? Portapattini Avid oppure anche quelli arrivano da Aken?

Okkio al portaborraccia in carbonio, in genere non stringe abbastanza e sul "brutto" rischiate di perdere la borraccia. :cry:

Saluti e ancora complimenti. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo