Vado
a vedere un pexxetto di partita
....ma il pc e' acceso ogni tanto sbircio
se ci sono dubbi o problemi per qualcuno.....altrimenti ci si vede domani mattina..
Buona serata a tutti
a vedere un pexxetto di partita
....ma il pc e' acceso ogni tanto sbircio
se ci sono dubbi o problemi per qualcuno.....altrimenti ci si vede domani mattina..
Buona serata a tutti

ma non era alle 9 a menaggio?


scuas hai ragione










