........Sulle tracce del solitario.........

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.846
0
0
55
Fra i monti
Visita sito
tutto quell'asfalto me la chiami avventura? scusa ma non sn d'accordo!!!
pedalo 17 kili di ferro volentieri su sterrato et similia ma evito come la morte il bitume e tutti i suoi derivati
però i gusti personali non si discutono:prost:

Kikko pensa che se eravamo solo io e the black sheep poi tornavamo facendo tutto il giro del lago...sempre pedalando su bitume.........sai che noi siamo stani.....dovresti ricordarti l'uscita che abbiamo fatto in valsassina, anche allora se la memoria non ti ha abbandonato io e supersimon eravamo partiti da qui in bici...:omertà: siamo fatti cosi' ...usiamo la macchina il meno poxibile:cucù:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
57
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
una domanda mi sorge spontanea
ma poi la discesa arriva a dongo? quindi se si bisogna rifarsi i 17km su asfalto per il ritorno?
ho guardato sono 13,5km