Eccovi il giro di Sabato, parte del percorso e' stato fatto peraltro in ottima compagnia (The Black sheep Dindo Aledabomb e Porkrabu )
Eccovi il giro di Sabato, parte del percorso e' stato fatto peraltro in ottima compagnia (The Black sheep Dindo Aledabomb e Porkrabu )Eccovi il giro di Sabato, parte del percorso e' stato fatto peraltro in ottima compagnia (The Black sheep Dindo Aledabomb e Porkrabu )
![]()
Ed ecco anche la traccia

Per quanto il giro lo giudico abbastanza fattibile, tutta pedalabile la salita con un minimo di allenamento , la discesa e' abbastanza tosta parte con una prima parte divertente poi diventa + tecnicapoi dipende sempre dalla proprie capacita'
![]()


azzolina... abbastanza tosta la discesa?
di quelle che conosco nella da zona Lecco/Colico è la più tosta. Il Grand Fosso del Brentalone
prima o poi riuscirò a farlo tutto senza metter piede a terra
ciao
Hai ragione ..ma non volevo spaventare nessuno.....effettivamente e' bella tosta 

dimenticavo di ringraziare anche qui per la bella giornata e compagnia..o-oEccovi il giro di Sabato, parte del percorso e' stato fatto peraltro in ottima compagnia (The Black sheep Dindo Aledabomb e Porkrabu )
![]()
azzolina... zona Lecco/Colico è la più tosta. Il Grand Fosso del Brentalone
ciao
.
.se vuoi vi faccio provare quella che scende dalla sasso rosso passando dalla calanca e per poi finire in val pi' con tratta finale dalla croce del brentalone in giu' .(parte che gia' fai)





dimenticavo di ringraziare anche qui per la bella giornata e compagnia..o-o


La + tosta........
.se vuoi vi faccio provare quella che scende dalla sasso rosso passando dalla calanca e per poi finire in val pi' con tratta finale dalla croce del brentalone in giu' .(parte che gia' fai)
Ps: io pero' vengo a piedi..........li' si che chi sbaglia paga![]()
... beh, c'è chi ne ha fatta metà a piedi...azzolina... abbastanza tosta la discesa?
di quelle che conosco nella da zona Lecco/Colico è la più tosta. Il Grand Fosso del Brentalone
prima o poi riuscirò a farlo tutto senza metter piede a terra
ciao
... beh, c'è chi ne ha fatta metà a piedi...![]()
i non segnata sulle cartine come ferrata.
ciao

molto esposto....qui vedi +o- come sarebbe il giro...
Ciauz zergio il sentiero che ti ho detto non e' per niete segnato come ferrata...ma comunque e'molto esposto....qui vedi +o- come sarebbe il giro...
Ciauz
ora capisco. l'ho fatta a piedi....
non è particolarmente difficile ma se si sbaglia... ciaociao
basta avere il paracadute.... o forse non basta nemmeno quello..
BASE Jumping Accident - Helmit Camera - Seriously Injuredhttp://video.google.com/videoplay?docid=1067029147374261323#docid=-6153777326614169318
basta avere il paracadute.... o forse non basta nemmeno quello..
BASE Jumping Accident - Helmit Camera - Seriously Injuredhttp://video.google.com/videoplay?docid=1067029147374261323#docid=-6153777326614169318

Si rischia proprio una fine del genere 


Ecco il giro fatto oggi con tutta la family....mamma mia che sudata

ogni tanto devo accontentare anche loro altrimenti mi



Ecco il giro fatto oggi con tutta la family....mamma mia che sudata
ogni tanto devo accontentare anche loro altrimenti mi
Sabato io e the black sheep facciamo dongo-val albano.....se puo' interessare a qualcuno posso dare maggiori informazioni...ciuaz![]()

intendi questo girello ... però partendo dal lago nel tuo caso ... [url]http://www.mtbexplorer.it/07giovo.htm[/URL]
poso dirti che la salita è lunga, specialmente partendo da giù, la discesa è bellina ... insomma un bel giro che ho già fatto 2 volte e con la frontina non mi ero divertito con la dawg si![]()

