yesse
Se non vado via con la famiglia e vi fermate a fare il bagno a rivabianca ,vedo di passare a salutarvi....

yesse

il bagno me lo farei volentieri, posteggiamo al castello però, e non so dov'è rivabianca..


io sono del vecchio stile, niente salvietta, mi asciugo con l'aria... e non mi stendo al sole...E' la riva di fianco al castello....unico neo se sabato e' bello per trovare un posto per la salvietta ci sara' da![]()
![]()
![]()
![]()
io sono del vecchio stile, niente salvietta, mi asciugo con l'aria... e non mi stendo al sole...
........................ ecco la traxia 


Ciao Kikkone come la va' ma come la va'
Sabato sei del gruppo che si fa' il bietti???
Stavo meditando di salire con loro fino ad Esino poi passando dall' alpe di Lierna andare in calivazzo e unirmi li' a loro quando scendono dalle alte cime.
[lasciate stare se nn capite ... è una vecchia storia che mi è venuta in mente ....]

mmmhhh ... potrebbe essere un ottima alternativa se uno non ha voglia o non se la sente di fare grandi dislivelli...anche se m'attizza il bietti e la compagnia del triangolo
dammi qualche lume del giro che vorresti fare tu ...![]()
dopodiche io prenderei per Ortanella-Alpe di Lierna-Bocchetta di Palagia-Bocchetta di Calivazzo e se riesco a capire +o- a che ora passano di li'
mi ricongiungo a loro all' Alpe di Calivazzo evitandomi cosi' tutta la parte a spinta in salita
scansafatiche...




... hai ragione ...ma non ho proprio voglia di spingere.....
paicerebbe anche a mè capire a che ora passeremo da li... visto che faremo gst al bietti..Salirei con loro fino ad Esinodopodiche io prenderei per Ortanella-Alpe di Lierna-Bocchetta di Palagia-Bocchetta di Calivazzo e se riesco a capire +o- a che ora passano di li'
![]()
mi ricongiungo a loro all' Alpe di Calivazzo evitandomi cosi' tutta la parte a spinta in salita
![]()

paicerebbe anche a mè capire a che ora passeremo da li... visto che faremo gst al bietti..![]()
.........oppure potrei portarmi all' Alpe di Calivazzo e aspettarvi li'...tanto ci dovete passare x forza
vedi tu come ti garba.. però devi contare sulla linea telefonica che non sarà il massimo, io poi ho un telefono che non ti dico...
Va be da qui a sabato ci pensiamo tanto se poi sono solo posso fare cio' che mi pare....![]()
.................. 
..................
![]()
