nessuno ha visto una custodia degli occhiali lasciata da qualche parte sabato su dalle parti della fontana? visto che è l'unico posto che ho aperto lo zaino e non mi ricordo se l'ho portata o no..




" vediamo se non abbiamo lasciato li nulla"
e ...onestamente non mi sembra di avere visto niente.....
Domenica mattina probabilmente io e The BlackSheep facciamo Ortanella e giu' giu' lungo il Viandante fino a perledo-varenna e ritorno.....

io pensavo di andare a fare un giro stasera verso ortanella e pensavo di scendere proprio dal viandante, vediamo se riesco a non farla tutta a piedi
"purtroppo" domenica sono via, vado verso trieste, ma sempre a pedalare...![]()


volevo partire alle 5.15 da mandello, ma devo essere a casa x le 7.30 al massimo e mi sa che non ce la faccio... mi toccherà inventarmi qualcosaltro![]()


se non muoio per i funghi che sto cucinando lo faccio...![]()
Ma allora questi funghi hanno fatto effetto
sei ancora integro o sei rinchiuso in ospedale


non sono morto, anzi ieri sera abbiamo trovato anche gli ovuli o kok.. mangiato a mezzogionro in insalata.. e seono ancora vivo....Ma allora questi funghi hanno fatto effetto
sei ancora integro o sei rinchiuso in ospedale
![]()
perchè non andate su al giovo a vedere se trovate la costodia dei miei occhiali?
scherzo ovviamente..





parto sabato...Aaaaaa allora deduco che sia tutto ok.......
Ma non dovevi partire per le ferie
Quando vai ....sabato
L'unico che potrebbe essere da quelle parti in sti' giorni e' Nino![]()
perchè non andate su al giovo a vedere se trovate la costodia dei miei occhiali?![]()
non vedo l'ora di farmi quella fantastica discesa......
.....ho giusto montato il copertone nuovo stamattina cosi' taglio anche quello
domani non posso...Perche' non saliamo domani insiemenon vedo l'ora di farmi quella fantastica discesa......
![]()
![]()
.....ho giusto montato il copertone nuovo stamattina cosi' taglio anche quello
![]()
lavoro.... comunque avrei sperimentato quella fatta la pc che ho postato...... comunque avrei sperimentato quella fatta la pc che ho postato..
che ci proviamo....
tu e simo la fate in bici???



Piccolo ot:
Se a qualcuno puo' interessare![]()
![]()
Piccola Anteprima dell'evento 