dopo a girare fai manovra![]()
Già...nei tornanti ti si accende pure il faro per la retromarcia![]()
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lo uso da più di un anno e non tornerei indietro... ma dipende molto anche dalla "stazza"
dopo a girare fai manovra![]()
Già...nei tornanti ti si accende pure il faro per la retromarcia![]()
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lo uso da più di un anno e non tornerei indietro... ma dipende molto anche dalla "stazza"
Ma dai ... anche il cambio !!Io l'ho portato a 730, e sono sempre più convinto che è la mia misura
In compenso ho tolto uno spessore da sotto lo stem, ne ho solo uno di 0.5mm
Posizione perfetta per gestire la bici nel misto, ma su piccoli saltini tendo ad abbassare troppo l'anteriore ... Dovrò rivedere un po' lo stile di guida ..
E' tutta diversa dalla sj..
Comunque, impressioni :
Molto stabile nello scassato, non si muove, credo di aver trovato la giusta taratura sia di sospensioni , che di pressione gomme
Dhf 2.50 : 2.2 bar (mescola 42 St.)
Dhr 2.35 :2.5 bar (mescola 60)
Purtroppo ho avuto un inconveniente con la ruota posteriore, che mi è' stata sostituita ,
È ora sto avendo problemi con il cambio, sembra non voler mantenere l'isotensione, e quindi non sincronizza la cambiata ....
Forse mi verrà sostituito anche il cambio... Vediamo..
Prossima uscita la faccio a Lourdes![]()
Purtroppo ho avuto un inconveniente con la ruota posteriore, che mi è' stata sostituita ,
Mi sa che aveva gioco laterale la ruota.Per curiosità: ruota libera?
Per curiosità: ruota libera?
Ora, so che hai un meccanico di fiducia con i controC. ma ....La ruota , dopo una verifica del mecca sabato pomeriggio, mi è' stata sostituita per intero,
La vecchia aveva un problema al mozzo ,
La ruota ora e' perfetta, non ha gioco, e gira libera..
Il cambio non scatta bene , cioè , premendo il manettino, sale, però non scatta per bene...
E quindi a volte la catena scende sul pignone più piccolo ..
Ieri addirittura , dall'11 mi si è incastrata nel telaio..marcandolo un po' vicino al forcellino...
Ieri addirittura , dall'11 mi si è incastrata nel telaio..marcandolo un po' vicino al forcellino...
Vabbe' ... per succedere una cosa del genere ci deve essere un evidente gioco sui leveraggi del cambio o un fissaggio ballerinoGià regolata, infatti sul banco non da problemi ,
Poi dopo una 20ina di km ricomincia il problema..è infatti le pulegge non son più allo rate ai pignoni ... Lui dice che il problema e' nel cambio e vuole cambiarlo
Stasera gliela lascio... Vediamo un po'..
il cavo bianco è una chicca da poser...
ma queste le hai messe?Torno un attimo al discorso flat e aggiorno con un paio di foto della bici "finita",
ma queste le hai messe?
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Mentirei se dicessi di non averci pensato...ma no dai, lascio stare sennò divento davvero un poser d.o.c.![]()