Scusa, ma uno che tiene 40km/h di media per 40km con una mtb e su una salita finale stacca tutti vuoi che non li faccia incaxxare? 

..cut - ...dalla tua "volatina" finale...che peraltro, con un gruppo di stradisti seri, avrebbe avuto poca fortuna....il 53-12 avrebbe avuto facile vittoria sul 44-11![]()
con un gruppo di stradisti seri, avrebbe avuto poca fortuna....il 53-12 avrebbe avuto facile vittoria sul 44-11![]()
ma per piacereE checc@zzo!! Hanno ragione!! In 40 km almeno un cambio avresti potuto darglielo...bastava anche 1 km davanti a loro...è una questione di "stile"...
Poi ti sei fatto bello alla fine della salita andandotene da solo...complimenti!!
Ti avrei "ringraziato" anch'io!!
![]()
Lozio
non sei stato scorretto, ma nemmeno elegante.
soprattutto perchè da come descrivi la situazione eri bello infoiato pure tu e il sorpasso finale è stata la ciliegina sulla torta, come se fosse la volata finale di un traguardo virtuale.
sinceramente se uno sfrutta la mia scia senza mai tirare dopo un po' rallento e lo faccio passare, e se nemmeno così mi supera freno e mi faccio offrire almeno un caffè.
se sei stato dietro per 40 km vuol dire che avevi le forze per tirare il gruppo, non importa se a velocità magari inferiori.
ripeto, non c'è scorrettezza, ma non è elegante come gesto.
era quello che facevo anche io pero quando mi prendi per il culo sorpassando mi spiace ma nn ci sto a uno che si è fermato allo stop una volta mi ci sn affiancato e mi sn fermato allo stop in nose hihi mi è piaciuta la faccia che ha fatto!!!!! dopo che mi aveva preso per il culo ovvio se nn mi avesse fatto nulla nn gli facevo nulla pero l'odio mi rimane