ha ragione sicuramente il corridore, se i fatti si sono svolti così, però anche a me spesso capita di incontrare corridori a piedi che fanno sicuramente finta di non sentirti (e nn stava ascoltando l'MP3)tant'è che mi è capitato di dover scendere dalla sella e superarlo a piedi, visto che il sentiero era molto stretto...
perlomeno un po' di umana cortesia da entrambe le parti!
i "sordi" li trovi anche a passeggiare nelle piste ciclabili.....figurati nei boschi....
ciao ciao
.......si girano eccome mi sentono e poi mi vedono......e io rallento vistosamente,saluto,loro si spostano con 


infatti..... sembra un po incredibile la reazione del biker, ma di gente fusa è pieno..


