Beh, veramente io non ho fastto riferimento a nessuno dei due.........
Tutti e due potrebbero venire dalla Città (non so uno,quello in BC, ma Sondrio fa Capoluogo di Provincia, quindi......)
Poi entrambe potrebbero fare uso di sostenze strane per allenarsi, uno in BC ed uno a piedi.........
Quindi, a parte la battutaccia sull'albero (che, per la verità voleva essere scherzosa, ma è stata scritta coi piedi e nn con la testa ( :sorry: )) non ho difeso o accusato nessuno dei due. Potete leggerla come vi pare.
Bye.