..ma...Niente foto oggi, giretto di 34km 280+ nelle campagne, gambe legnose e doloranti...ho esagerato ieri...bici piena di fango e menta...passato all' autolavaggio a gettoni, altrimenti chi la sente la mia dolce metà...![]()




..ma...Niente foto oggi, giretto di 34km 280+ nelle campagne, gambe legnose e doloranti...ho esagerato ieri...bici piena di fango e menta...passato all' autolavaggio a gettoni, altrimenti chi la sente la mia dolce metà...![]()
..prima volta che noto(o che metti in mostraQuesta mattina sono partito presto visto il cielo sereno nonostante le previsioni e avevo in mente una bella sgobbata e volevo provare i cerchi nuovi !!!
23 km e 1110 m+ belli impegnativi
Vedi l'allegato 680314
Vedi l'allegato 680315 Vedi l'allegato 680316 Vedi l'allegato 680317 Vedi l'allegato 680318 Vedi l'allegato 680319
? Non ho capito..prima volta che noto(o che metti in mostra)il manubrio....(.
scusate se nn rientra)..
..si scusa..nn pensavo che il carbonio fosse contemplato sulla marino..in altre discussioni me era parso di comprendere un pensiero anti- carbon? Non ho capito
Qualcuno si , è contro .. e non ne vedo il motivo , manubrio e sella sono Carbon e se vuoi scendere di peso devono essere così ...si scusa..nn pensavo che il carbonio fosse contemplato sulla marino..in altre discussioni me era parso di comprendere un pensiero anti- carbon
..capito e compreso..Qualcuno si , è contro .. e non ne vedo il motivo , manubrio e sella sono Carbon e se vuoi scendere di peso devono essere così .
Anti carbon si ma su telai
Le leve xt si rompono solo,a guardarle male31 km e 100 mt di dislivello di cui 24 km di gara, 3 giri a manetta con fuochi d'artificio all'ultimo lap (ero un pò scoppiato) nel complesso come prima gara dell'anno soddisfatto anche se mi è caduta la bici appoggiandola ad un muro e i si è rotta la leva del freno xt (alluminio burroso!)![]()
![]()
Per fortuna che non hai spinto ,io a quel wattaggio ci lascio le penne50 km x 975 m in mtb senza spingere troppo, 247W NP
Luce se ne vuoi uno , volentieri!!!!!!
non vi credo, o siete tutti under 65 kg oppure mentite.Per fortuna che non hai spinto ,io a quel wattaggio ci lascio le pennecomunque complimenti
Io non faccio il dislivello che vorrei ma i rulli fanno il loro e miglioro ad ogni udcta,a quei watt ci arrivo e oltre ma fatico a tenerli in NPnon vi credo, o siete tutti under 65 kg oppure mentite.
per viaggiare a 18km/h medi con questi dislivelli, 220-230 W dovete erogarli
se usi allenatori virtuali (trainerroad, garmin coach o simili ) gli allenamenti indoor aiutano tanto, per mantenere i w a lungo serve fondo e fondo.Io non faccio il dislivello che vorrei ma i rulli fanno il loro e miglioro ad ogni udcta,a quei watt ci arrivo e oltre ma fatico a tenerli in NP
Adesso ho la scimmia per il pm o assioma mx![]()
Si uso il direto e zswift,piano FTP builder ,al termine penso di fare il piano vo2 max e i lunghi quando esco che spero siano sempre più visto l'arrivo della bella stagione .se usi allenatori virtuali (trainerroad, garmin coach o simili ) gli allenamenti indoor aiutano tanto, per mantenere i w a lungo serve fondo e fondo.
sei anni fa riuscivo a mantenere i 400W medi per 20' su strada. Usando i rulli liberi mi è difficile spingere molto anche perchè a 350W sono a 55kmh ... e non vorrei decollare!
Dopo 5 mesi fare un millino è soddisfazione,grandeIo oggi finalmente il primo giro dopo 5 mesi di stop dovuti alla sinusite (non mi sono mai preso una legnata del genere, manco al lavoro riuscivo ad andare in bici) e abbiamo fatto un bel girazzo (la prima parte del trail fatto da Iron Mike qualche settimana fa a Terlano BZ), 47 km per 1075 metri d+, inutile dire che ho le chiappe in fiamme![]()