Avendo 4 bici Canyon e avendo avuto a che fare con loro anche per l'assistenza penso di essere in grado di dire qualcosa.
Le bici sono ottime, xon soluzioni affidabili, moderne, hanno un gran prezzo e degli ottimi montaggi.
Sono pienamente soddisfatto di tutte le bici Canyon, la Nerve Am della mia ragazza è stato un grande acquisto... La mia Aeroad è la bici più ammirata alle gare su strada, e la mia Strive mi ha fatto fare un salto di qualità nelle gare di Enduro e la amo totalmente.
Con l'assistenza invece devo dire che anch'io ho avuto un problema, piccolo per fortuna, di solito mi arrangio e non voglio stare senza bici un mese perché l'ammorizzatore è da revisionare, lo smonto da solo e via di nuovo in gara!
Però nello smontaggio si è rotta una vite causa grippaggio e l'acquisto di questa vita è stato un calvario!
Prima di tutto mi sono fatto una vite in acciaio e ho sistemato la bici, poi l'ho ordinata a Canyon.
Un macello!
Alla fine ho avuto la vite che mi serviva, ma dopo aver visto come lavora l'assistenza italiana spero proprio di non averne più bisogno!
Concludo dicendo che chi acquista una Canyon deve sapersi un pò arrangiare, altrimenti meglio scegliere altre marche.
Io comunque la ricomprerei sicuramente.
Mauron: fatti cambiare i cuscinetti del box ma spiega al meccanico che la sede è da allargare con carta vetrata fine, tu hai già capito cosa intendo... Vedi post miei e di fx1 sul topic della Strive