quindi...ricapitolando...fermo restando che il problema da te lamentato, si è manifestato sin dall'apertura del cartone e che risulta a tutt'oggi irrisolto, quanto tempo è passato dal momento del primissimo contatto con la macchina organizzativa Canyon per la richiesta di intervento?
il primissimo contatto è avvenuto nella prima settimana di ottobre 2011
sempre per il cric croc e altri problemi al box270° (il bilanciere dell'ammo)
a fine mese ritirarono la bici direzione germania
a fine novenbre 2011 mi fu riconsegnata silenziosa
a febbraio ha ricominciato a scricchiolare
poi . . primo contatto (per il secondo intervento) 9 marzo
accordo su ritiro martedì dopo pasquetta, quindi 10/11 aprile
mi hanno in seguito comunicato che il ritiro
sarebbe avvenuto nella 1° settimana di maggio
infine la bici è partita oggi
all'inizio della 3° settimana di maggio

come ho scritto nella mia ultima mail
il tutto mi sembra a dir poco paradossale






