Ciao a tutti,
Domani percorrendo una lunga salita con pendenza tra il 12 e il 20 % e fondo sdrucciolevole ho patito parecchio la perdita di trazione della ruota .
Premetto che ho un racing ralph nuovo e che mi sono messo in punta di sella per spostare il baricentro e affrontare la salita il mio quesito è :
Una salita di questo genere la affrontate agile con cadenza il più possibile elevata , o con marce dure?
È' possibile che io essendo leggero non riesca a dare il giusto peso alla ruota posteriore oppure ho il carro troppo lungo? (forse un telaio grande per me).
Questa cosa come chiaramente intuibile mi fa dissipare potenza con conseguente perdita di energia
secondo voi qual'e' il mio problema ?
Domani percorrendo una lunga salita con pendenza tra il 12 e il 20 % e fondo sdrucciolevole ho patito parecchio la perdita di trazione della ruota .
Premetto che ho un racing ralph nuovo e che mi sono messo in punta di sella per spostare il baricentro e affrontare la salita il mio quesito è :
Una salita di questo genere la affrontate agile con cadenza il più possibile elevata , o con marce dure?
È' possibile che io essendo leggero non riesca a dare il giusto peso alla ruota posteriore oppure ho il carro troppo lungo? (forse un telaio grande per me).
Questa cosa come chiaramente intuibile mi fa dissipare potenza con conseguente perdita di energia
secondo voi qual'e' il mio problema ?