Non ci voleva molto ad intuirlo, vista la gentilezza, ma l'ha pure dichiarato ufficialmente qua:..
...non è che sei già tornato SEMPRE MTB ???
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7571236&postcount=16
Forse in cerca di un secondo gone...?



)...mi sono accorto che poteva essere spostato in questa sezione...
...perchè parli al passato,non è ancora mancato...

