Prima MTB...Rockrider 500 s offertona!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Lascia stare..che la rockrider 500 è la bici piu' venduta in bangladesh,mi avete convinto, la cambio.

forse quadno ti sei iscritto e reiscritto e hai letto e riletto le regole del forum ti è sfuggito il punto B3
Un utente bannato dal forum non può riscriversi. Qualora venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Si bannano le persone, non i nickname.
Se persevererà in questa pratica, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato.


divertiti...ma fallo in fretta....prima che arrivino i mod.

che poi....boh....chiedere a gran voce di essere cancellato, protestando pure, per poi reiscriversi il giorno dopo....bah....il tutto si commenta da solo....:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Leggetelo bene quest'uomo...ammirate questo post, che toglie ogni dubbio su come la sua crescita si sia fermata a un livello adolescenziale.....

36 anni. Lo scrive pure nel profilo :hahaha:

Pensa un po anche alla tua di crescita, che passi le giornate a trollare sui forum. Che poi intendiamoci, a me fa piacere, anzi spero tu ci sia anche domani mattina :cucù:
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
[MENTION=117595]Impa65[/MENTION] [MENTION=110827]Sciuscia[/MENTION] [MENTION=107253]maurosalva[/MENTION] [MENTION=48249]sten1959[/MENTION] .....ma dove siete tutti?....dai venitevi a divertire!....
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
eccolooooo!!! stavolta non mi sfuggi!! sei un poeta del tontimmene, ci tenevo a dirtelo prima che ti si banni nuovamente... Ti auguro decathlon a ogni curva, e tutte più veloci di te... :hahaha:

detto questo... seriamente...ma perché ce l'hai cosi a morte con la deca? un francese ti ha panato la ragazza? ti hanno venduto una baguette con odore di ascelle? oppure semplicemente sei dipendente bottecchia e stanno iniziando a licenziare per via della crisi?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ma chi ----- l 'ha cagata mai una deca..... l'ho vista una volta preso dalla smania di vedere ste biciclette che sui forum molti ne parlano un gran bene, ma appunto restano pareri virtuali. Vedendole dal vivo t rendi conto che sembrano costruite in una bancarella.......


:hahaha:Per strada c'è l 'invasione di deca, tutti con le rockrider. (nelle fiabe)

ma se ieri dicevi che ce l'anno il 79% dei tuoi amici....le avrai viste più di una volta! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.