Prima MTB...Rockrider 500 s offertona!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Mi dispiace, ma non voglio cadere nel tuo limbo di sfigato/depresso/immaginario..... ormai sei colluso in questa sorta di vita virtuale.....tu come i tuoi amici di merenda. Sicuro tu di averla una bicicletta ????

No, infatti ne ho due... :smile::smile::smile:
Però sono due cancelli al cospetto della Bicicletta con la B maiuscola: la leggendaria bottecchia 107 (o 105? :nunsacci:)
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.661
0
MC
Visita sito
Bike
*
ma va a cagare.....chi ----- ti conosce.
Che non ci si conosce è una fortuna per me, perché certa gente è discretamente inutile. E una fortuna per te perché forse avresti fatto un po' meno l'arrogante...
Sei uno standard nel mondo virtuale di internet. Quello che si fa forte dell'anonimato e di un monitor in mezzo. Altrimenti, con un nome e cognome, certe figure le avresti evitate.

Ma ci si può cancellare o no ???
Tranquillo, fra poco ti cancellano i mod.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.661
0
MC
Visita sito
Bike
*
Si si organizza bene, di chi domando...del pagliaccio del forum ???

Come provocatore ci sai fare...mi sta venendo la cagarella. Vedi di andare dove devi andare...con una sputazzata ti avrei già ribaltato a pecora....
Io non provoco nessuno. Sei tu che sei arrivato (e te ne andrai presto) insultando di qua e di là da perfetto gentleman.
E senza nemmeno capire che insultare in un forum pubblico è diffamazione.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ma ci si può cancellare o no ???

tranquillo.....basta aspettare....
ok....abbiamo scherzato...ora parliamo seriamente però...il forum è bello perchè ognuno esprime le proprie idee in libertà ma nel pieno rispetto degli altri non usando epiteti o insulti di nessun genere....

ora se tu avessi un approccio diverso da quello avuto finora non vedo nessun bisogno di cancellarsi....nel forum imparerai molto per quanto riguarda la mtb, di qualunque marca o livello sia, e potrai condividere esperienze bellissime...ripeto...sempre però che tu abbia un atteggiamento e un approccio diverso da quello avuto finora....in fondo non sai chi c'è all'altra tastiera e le parole hanno sempre un certo peso...

ciao e buone :i-want-t:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
60
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Che bel thread! Pensare che me l'ero perso. Mannaggia lo stramaledetto lavoro! Che dire, [MENTION=203664]SEMPRE MTB[/MENTION] uno dei migliori esordi (temo a termine) che mi ricordi. Veramente notevole. Secondo una mia personalissima teoria in estate, oltre ai soliti fenomeni del caldo feroce, dell'esodo vacanziero, delle zanzare e di altre amenita' del genere, il Forum presenta delle "new-entry" che rompono la monotonia di queste lunghe e afose giornate. Ma - e mi ripeto - sinceramente i tuoi interventi, almeno per quello che mi ricordo, sbaragliano alla grande tutta la concorrenza del passato. Che dire: grazie di esistere.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
22.052
4.833
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
tranquillo.....basta aspettare....
ok....abbiamo scherzato...ora parliamo seriamente però...il forum è bello perchè ognuno esprime le proprie idee in libertà ma nel pieno rispetto degli altri non usando epiteti o insulti di nessun genere....

ora se tu avessi un approccio diverso da quello avuto finora non vedo nessun bisogno di cancellarsi....nel forum imparerai molto per quanto riguarda la mtb, di qualunque marca o livello sia, e potrai condividere esperienze bellissime...ripeto...sempre però che tu abbia un atteggiamento e un approccio diverso da quello avuto finora....in fondo non sai chi c'è all'altra tastiera e le parole hanno sempre un certo peso...

ciao e buone :i-want-t:

Hai visto che oggi non c'era da addormentarsi?
Tra la tappa del Tour e questo thread ... Tutti belli pimpanti. :celopiùg:
Pero' ora ho finito i pop corn. :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.842
6.544
0
69
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Fin quando non comparità la scritta "gone with the wind" tocca buttarla a ridere...
...

arrivata :spetteguless:

Vabbe và vi lascio alle vostre rockrider 340 ....:rosik: la bici del momento :rosik:,intanto scrivete pure sui vostri profili scott e cipollini, poi uscite di casa con la rockrider con il campanello di serie :rosik: vedo se riesco a cancellare il mio nik da questo posto di -----..............


VADE RETRO DECHATLON :rosik:

Comunque in questo cacatoio non c'è un moderatore, come ci si cancella ???

Ma ci si può cancellare o no ???

accontentato, grazie di aver ravvivato questa giornata :medita:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Che bel thread! Pensare che me l'ero perso. Mannaggia lo stramaledetto lavoro! Che dire, @SEMPRE MTB uno dei migliori esordi (temo a termine) che mi ricordi. Veramente notevole. Secondo una mia personalissima teoria in estate, oltre ai soliti fenomeni del caldo feroce, dell'esodo vacanziero, delle zanzare e di altre amenita' del genere, il Forum presenta delle "new-entry" che rompono la monotonia di queste lunghe e afose giornate. Ma - e mi ripeto - sinceramente i tuoi interventi, almeno per quello che mi ricordo, sbaragliano alla grande tutta la concorrenza del passato. Che dire: grazie di esistere.



A momenti me lo perdevo anch'io ....
Avevo il terrore di non riuscire a rientrare in tempo a casa per vedere come proseguiva e di trovare tutto cancellato... mi sarei perso il meglio :cucù:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
47
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
....comunque in giro stanno vendendo " robba " potente negli ultimi tempi !!!:arrabbiat:

...credo sia stato uno degli esordi migliori negli ultimi anni !:hail:

..quà parliamo di un troll di professione ...un vero guru !:il-saggi:
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.215
51
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION] sei perfido però...potevi lasciarlo fino a sera, no? Avrebbe battuto il record di calo reputazione in una mezza giornata, secondo me ahahahah!!!

Ma, in tutto ciò, l'apertore del topic ha poi preso la 560 in offerta? O è ancora in dubbio fra le due 27,5 (cannondale trail 5 e cube attention, se in tutti questi post non mi sono completamente scordato i modelli)?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.661
0
MC
Visita sito
Bike
*
...
Ma, in tutto ciò, l'apertore del topic ha poi preso la 560 in offerta? O è ancora in dubbio fra le due 27,5 (cannondale trail 5 e cube attention, se in tutti questi post non mi sono completamente scordato i modelli)?
L'apertore del topic merita tutto il casino poi successo dato che ha deciso di non prendere più una bici Decathlon....
Sacrilegio ...:prega: :smile::smile::smile::smile:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
WOW! Finito di leggere ora tutto d'un fiato... notevole il tizio, un gatto in superstrada durava di più!
Grazie [MENTION=92749].ab.[/MENTION], ti devo una birra... o-o
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Terminato di leggere anche io...sto a rosica , ma chi me l'ha fatto fare ad uscire oggi in bici con 35 gradi e a sudare come un maiale!!!
Che peccato...ma il tizio si potrebbe riscrivere sotto altro nick?
Speriamo di si!!!!!!:smile:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
47
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Terminato di leggere anche io...sto a rosica , ma chi me l'ha fatto fare ad uscire oggi in bici con 35 gradi e a sudare come un maiale!!!
Che peccato...ma il tizio si potrebbe riscrivere sotto altro nick?
Speriamo di si!!!!!!:smile:

....tranquillo che questi elementi ricompaiono ciclicamente... la voglia di trollare e le capacità del computer di trasformarlo quando ci è seduto davanti dà Benny Hill in Aaron gwin gli fà superare qualsiasi difficoltà e limite informatico !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.