Mi dispiace, ma non voglio cadere nel tuo limbo di sfigato/depresso/immaginario..... ormai sei colluso in questa sorta di vita virtuale.....tu come i tuoi amici di merenda. Sicuro tu di averla una bicicletta ????
No, infatti ne ho due...



Però sono due cancelli al cospetto della Bicicletta con la B maiuscola: la leggendaria bottecchia 107 (o 105?
)




la bici del momento 



