Mi dispiace per te che hai una rockrider,mi raccomando tra un peregrinare e l'altro ...ricorda il motto btwin, soddisfatti o soddisfatti.
magari vacci in bici, così hai l'assistenza di personale altamente qualificato.
Per tua informazione, la rr9.1 (che non e' piu' in produzione) e' stata per anni un ottimo rapporto q/p ed una scelta con poche alternative per chi voleva una full senza svenarsi.
Ma abbiamo capito che per te tutto quello che ha scritto Rockrider sul tubo obliquo fa schifo. Capirai con il tempo che la rilevanza del marchio e' parziale, se non si considera il modello e come e' montata la bici: perche' una Specialized montata XTR ed una montata Alivio non sono la stessa cosa (anche per per entrambe si puo' scrivere "gruppo Shimano").
,mi raccomando tra un peregrinare e l'altro ...ricorda il motto btwin, soddisfatti o soddisfatti.
magari vacci in bici, così hai l'assistenza di personale altamente qualificato.

della serie....l'ottimismo è il profumo della vita....

