Prima MTB...Rockrider 500 s offertona!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
47
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Io non lo bannerei...gli dedicherei un angolo di forum....una discussione tutta sua dove ogni tanto chi ha voglia entra e si fa 2 risate....uno così è un patrimonio da conservare!!!! Ahahaha

....esatto , ormai è un essere mitologico al pari dei miti classici :il-saggi: :

-centauro = metà cavallo metà uomo
-sfinge = corpo di fiera testa di donna
-minotauro = corpo di uomo testa di toro
-yokopokoto pokoto = corpo di bimbo e testa di glande
 

pliska87

Biker urlandum
4/9/10
562
2
0
Umbertide
Visita sito
....esatto , ormai è un essere mitologico al pari dei miti classici :il-saggi: :

-centauro = metà cavallo metà uomo
-sfinge = corpo di fiera testa di donna
-minotauro = corpo di uomo testa di toro
-yokopokoto pokoto = corpo di bimbo e testa di glande

Peccato che prima o poi si annoiera e non potremo più leggere le sue perle di saggezza....lancio la petizione....NON BANNATE POKOTO!
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Hanno cancellato un mio messaggio scomodo in un topic appena aperto. Vuoi vedere che ci ho azzecato giusto ? Com 'è che tutti i giorni spuntano topic di gente che vuole comprare bici, e poi magicamente arriva il fenomeno di turno e se ne esce con la rockrider ?? Com 'è sto fatto ? E' possibile mai che tutti i giorni, si parli sempre di rr ? A CHI PRENDETE PER IL CULO A CHI ? tutta pubblicità del cazz.o che fate ....

Un "messaggio scomodo". Attenti oh, c'ha sgamato e mo lo dice a tutti!
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
eccolooooo!!! stavolta non mi sfuggi!! sei un poeta del tontimmene, ci tenevo a dirtelo prima che ti si banni nuovamente... Ti auguro decathlon a ogni curva, e tutte più veloci di te... :hahaha:

detto questo... seriamente...ma perché ce l'hai cosi a morte con la deca? un francese ti ha panato la ragazza? ti hanno venduto una baguette con odore di ascelle? oppure semplicemente sei dipendente bottecchia e stanno iniziando a licenziare per via della crisi?
Oh, se uno ce l'ha coi franzosi però non posso biasimarlo del tutto.

É un popolo che ha prodotto Platini e la Tour Eiffel.

Inviato con Tapatalk anche perché la versione mobile non funziona da mesi.
 
D

DEKILLA64

Ospite
La questione è una sola . La 500 fa cagare è non è superiore alle altri pari livello,cosa che voi affermate. E' una bici fatta al risparmio,figlia del marketing e delle promozioni,299 euro piu' un euro con ciclocomputer. Nemmeno al vecchio emmezeta succedeva. Ferraglia

Sicuro che qualche tuo simpatico messaggio non stia viaggiando dalle parti della Francia e che ti potrebbe arrivare presto qualche bel bigliettino augurale?:cucù: Mi sa che poi qui saranno in tanti a ridere sulle loro rockrider fiammanti....:nunsacci:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Beh...sempre qualcosa che galleggia dovrebbe essere....:medita:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Ahahah di te invece cosa pensi che dicano...quando vedono quel roito di biciletta " o ma guarda che bici fig.a che ha " ???

Secondo me dicono "ma guarda quel coglion.e che caxxo di bici ha " [emoji2] piu' risate di quelle.
[MENTION=52092]Veleno30[/MENTION], qui si insulta CANNONDALE, vedi un po' tu.

Inviato con Tapatalk anche perché la versione mobile non funziona da mesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.