Assolutamente vero. Tuttavia per chi necessita di pedali bivalenti per ragioni che vanno oltre alle uscite mtb in offroad, esistono soluzioni economiche come l'aggiunta del supporto "scarpa" sugli attacchi SPD da tenere fissi e togliere quando uno fa un'uscita MTB in offroad.Mi fanno impazzire questi massimalismi.. invece servono e a coloro che vogliono e debbono usare la bici con calzature diverse: con attacchi o lisce (magari per andare a comprare il pane, altro leitmotiv di taluni su queste pagine).
Anche a me capita di usare la front con la famiglia, ma io attacco questi..
Vedi l'allegato 424578
così quando invece uso la bici per giri XC ho il pedale giusto![]()
È un ragionare per assoluti che non mi trova d’accordo: nulla impedisce di usare la bici sia per sport che per andare a prendere il pane.Se usi o uno usa la mtb per andare a prendere il pane allora altro discorso, uno che fa mtb non usa quel tipo di pedali, tutto qua.
E infatti quello ho detto, ma a quanto pare non hai capito.È un ragionare per assoluti che non mi trova d’accordo: nulla impedisce di usare la bici sia per sport che per andare a prendere il pane.
O, come alternativa plausibile, ti sei espresso con poca efficacia.E infatti quello ho detto, ma a quanto pare non hai capito.
Se usi o uno usa la mtb per andare a prendere il pane allora altro discorso, uno che fa mtb non usa quel tipo di pedali, tutto qua.
Efficacissimo......O, come alternativa plausibile, ti sei espresso con poca efficacia.