Siete sempre la solita banda di "pirla", senza offesa per nessuno si intende
, a leggere delle bighe nuove, oltre alla scimmia di pedalare, mi fate salire vertiginosamente la scimmia da attesa della mia puledrona 
Alla fine la mia febbre si è trasformata in un raffreddore da competizione e son dovuto stare a casa a far pedalare i fazzoletti.
Ma le nuove fighe... ehmmm bighe, sono di Rosario e??
Per il week end prossimo pare ci vogliano davvero sandali e costume, previsti 15/20 gradi
Io credo che forse magari (ormai la scaramanzia è d'obbligo) uscirò il sabato, domenica sono di turno :magna:, e avrei voglia di fare un gran bel giro...
, a leggere delle bighe nuove, oltre alla scimmia di pedalare, mi fate salire vertiginosamente la scimmia da attesa della mia puledrona 
Alla fine la mia febbre si è trasformata in un raffreddore da competizione e son dovuto stare a casa a far pedalare i fazzoletti.
Ma le nuove fighe... ehmmm bighe, sono di Rosario e??
Per il week end prossimo pare ci vogliano davvero sandali e costume, previsti 15/20 gradi

Io credo che forse magari (ormai la scaramanzia è d'obbligo) uscirò il sabato, domenica sono di turno :magna:, e avrei voglia di fare un gran bel giro...
...
....... 


