Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.940
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Con gli strascichi dell'influenza :vecio: ho rullato (:-|.......:loll:) un po' a casa con 23°C, diventati 2 o 3 in più durante "l'esercizio", guardando un bel film......e rilassandomi poi sul divano :ronf:

Beati voi che siete usciti con - 6/7/8/9......

Bravo :arrabbiat: mettili tutti in Riga questo sfaticati che si lamentano per un po di frescolino..........

Questi ragazzi sono troppo in forma... mi sa che continuerò a far finta di dare buca, per guadagnare di nascosto la forma persa a causa dei panettoni natalizi :smile::smile:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ma i sandali, con le calze o senza ? :smile: :smile:
si esce domenica? allora CON i calzini! il buongusto nel vestire prima di tutto!! :smile:

Andrea:nunsacci:non ricordo bene l'acronimo effe-erre-ti..............
sbizzarisciti un po tu va ,altrimenti se lo faccio io e facile che mi bannano:smile:
effe-erre-cosa?? ma poi chi è sto Fabio? ne ho solo un vago e sbiadito ricordo... :nunsacci:

:idea: forse fa freeride sul sentiero del divano?
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
46
Bollate
Visita sito
azz ancora a casa
colpa di sta influenza che persiste a tenermi la temperatura a 38 anche sotto tachipirina
non ce la faccio piuuuu mi sento un morto che cammina
speriamo che passi in fretta che se sto meglio domenica devo vedere il kid in sandali :smile:
sempre se la moglie non mi:rosik::smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
si esce domenica? allora CON i calzini! il buongusto nel vestire prima di tutto!! :smile:


effe-erre-cosa?? ma poi chi è sto Fabio? ne ho solo un vago e sbiadito ricordo... :nunsacci:

:idea: forse fa freeride sul sentiero del divano?

Andrea:nunsacci:non ricordo bene l'acronimo effe-erre-ti..............
sbizzarisciti un po tu va ,altrimenti se lo faccio io e facile che mi bannano:smile:
...

M A L M O S T O S I ............ :°°(:

:mrgreen: :bacetto: o-o
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Questi ragazzi sono troppo in forma... mi sa che continuerò a far finta di dare buca, per guadagnare di nascosto la forma persa a causa dei panettoni natalizi :smile::smile:

Giorgio, la loro è tutta invidia perchè sanno benissimo che se non ci vedono a :i-want-t: (o meglio , a soffrire :soffriba: in questo periodo) ci stiamo allenando e che siamo comunque più in forma di loro........

:spetteguless: la miglior difesa è l'attacco :il-saggi:....lasciali divertire...... :-x
 

LucaLSD

Biker superioris
Finalmente è arrivata l'estate!! :spetteguless:
Da domani si riprendere ad andare al lavoro in biga, e questo week end si ritorna a pedalare seriamente.

E saranno le ultime volte che mi sfonderò culo e braccia con la mia f-rigidona... :sbavon:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
:hahaha:

non avevo letto tutto lo scambio di simpatie prima...
già me lo vedo oggi, a cricetare contento e soddisfatto dopo questa sua battutona, sorrisone a 1500 denti, tv accesa e il ventilatore in faccia a simulare velocità smodate...

:hahaha:
ciclotte2.jpg
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ma vi siete tutti :omertà: :omertà: :omertà:

Finalmente c'è un vero sole e la temperatura si sta alzando :mrgreen:

é ora di pensare a .....



....... PEDALARE
 

Allegati

  • pedalare.JPG
    pedalare.JPG
    9,3 KB · Visite: 7

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Anch'io oggi ho ripreso ad andare a lavorare in bici !

Per il WE, dipende, tu hai i saldali ? :smile:

:smile:

certo! Quelli per scogli e coralli, in plastica arancione se non mi ricordo male... uno spettacolo.:beautifu:

Uhmmm.. devi sentire Kid se vanno bene o se ci voglio quelli teNNici come i suoi ! :smile::smile:

io ho quelli azzurri con i fori quadrati sulla suola che così mi s'incastonano i sassolini quando cammino!

I N V I D I O S I ! ! !

il costume da bagno lo avete? non l'avrete mica scordato!! :rosik:

ah... cmq esco sabato mattina, con sto caldo tropicale non vorrei sudare troppo!! :smile:
 

LucaLSD

Biker superioris
causa febbre a 38,2 persistente da martedi, e lavoro sempre all 'esterno colpa di sti mariuoli di merda (lucaLSD mi dispiace molto per te consololati con questa una coppia di sposini ((miei clienti da 1 giorno!!!!!))mi hanno ordinato dei cancelli di sicurezza perche gli sono entrati i ladri e gli hanno rubato il giorno dopo le nozze 12700€ di buste dei parenti e amici):cry::cry::cry:


Porca t...ia non l'avevo letta questa... Secondo me è stato un parente!
Io in compenso ho scoperto ieri che mi hanno fottuto anche il mio lodato P7 i rotti nell'ano... :cry: :cry:
E in più, dopo essere stato venerdì sabato e domenica in un teatro gelido a provare, mi sta tornando ancora l'influenza... e per come sono messo c'è il forte rischio che neanche questo week end riesca ad farmi un bel giro. :cry:
Ma ne è valsa la pena... questo è il risultato:
Feder Gospel Choirs. Il Black History Month 2012 e la Gospel Mass a Cesano Boscone - YouTube

A parte la cornice ecclesiasica che non è il mio ambiente prediletto, al minuto 2.24 potete sentire il vostro compagno di uscite come solista... :beautifu:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.