siamo solo io e te, tu ed io? facciamo x le 9e30 a serenella?
poi io rientro x la mezza![]()
presente anche io!
siamo solo io e te, tu ed io? facciamo x le 9e30 a serenella?
poi io rientro x la mezza![]()
E tu che fine hai fatto??Sei ancora Acciacc
ato??
Visto che la lista dei rirugi c'è quando andiamo ad assaggiare qualche pietanza?
Mi piace questo spirito... oggi io vado in macchina verso la neve!verso la neve ed oltreeee!!![]()

anche io.. sbaglio PER CASo la strada e finisco in qualche campo, faccio qualche testacoda e torno a casa contento!Mi piace questo spirito... oggi io vado in macchina verso la neve!![]()
senza LEI,Maaa........ sunday morning??
, non "facci" il timido, "ci dichi" un orario ed un ritrovo per domani, dichi dichi
senza LEI,, non "facci" il timido, "ci dichi" un orario ed un ritrovo per domani, dichi dichi
....andiamo a testare la neve del Lura? @Mauro...marai facciamo 8.58 a Serenella e 9.15/10.21 ai Risto!!!



8,58 va bene, ma non mi è chiaro quel 9,15/10,21 ai risto
Ti porto la frutta,tanto ormai si sarà disidratata![]()




8,58 va bene, ma non mi è chiaro quel 9,15/10,21 ai risto
Ti porto la frutta,tanto ormai si sarà disidratata
Ma l'uomo con la circonferenza a 29 c'è,dov'è?
questo o-ring intendi?![]()
...29 intendi il giro vita?!?
se non verrà sodomizzato dalla moglie, credo proprio che ci sarà!
pensavo fosse andato a raccogliere "Carrube"




