Sig Fabio
registro una punta di sarcasmo
Malmostoso![]()
touchè

.......... 
o-oo-oo-o
colgo l'occasione per ricordare le due massime che da sempre accompagnano questo puuuunt:
"faccia attenzione chi deve fare attenzione" cit. morettone anonimo
e
"per le dormite dovete frequentare altri forum" cit. grande saggio
![]()
Te ne regalo un'altra, segnatela

: quest'anno farò più km di te 







e- a, ma no
...... è ahhhh
oggi mi sento buono e ti dedico il video di questo 




(si capisce che mi piace?
circa 7 anni fa..........all'epoca non sapevo ancora nemmeno cosa fosse una MTB (l'ho scoperta 4 anni fa quando ho scoperto anche lo Sceriffo
) allora........SI PUO' FARE!!!! (esattamente l'opposto di quello che rispondo tutti i giorni più volte al giorno in merito al lavoro in ufficio......