Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
coooooooooooooosa?!?!!?

leggendo adesso le previzioni per venerdì dice 12cm di neve!!!!
se fa così al diavolo la biga, vado a fare i deraponi in macchina :taxi-dri:
Ho già dato settimana scorsa!!!!!!
L'weekend che viene se tutto va bene vado a sciare!

Grande Mauro!!! Questa foto è già lo sfondo del mio pc in ufficio!!!!! :razz:

image.php
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
stamattina in ditta non é partito il riscaldamento, quando sono arrivato ho trovato dei pinguini che scioperavano per il troppo freddo :)
Per fortuna che io non sono tra i primi ad arrivare !
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Wow! Vi siete scambiati anche il dizionario.......:spetteguless:
Che carini :beautifu::romeo::balla-co:

o-o o-o o-o
Dizionario:nunsacci:e- a, ma no:pirletto:...... è ahhhh
Siamo proprio un gruppo di "maltràinsema"leggasi dizionario milanese/italiano:smile:
Capo tu sei il numero 1 ;.=9/ oggi mi sento buono e ti dedico il video di questo gruppo.......(fumetto in voga qualche anno fà)
naturalmente io sono :hahaha:Alan Ford:smile::sborone::smile:

Ciao bel fiò:celopiùg:

Sigla Gruppo TNT - YouTube[/URL]
 

LucaLSD

Biker superioris
Vedo che nonostante il gelo, qui il morale è alto :celopiùg:

Io sto ancora ai box questo uic end, per 3 giorni sarò chiuso in un teatro a fare un workshop di canto :romeo:

Intanto, per riprendere al meglio la stagione, ho approfittato dell'influenza di due settimane fa per continuare a non fumare, anche se ho sempre fumato poco, e infatti non sto facendo nessuno sforzo per non fumare :il-saggi:
Così riprendo con due polmoni nuovi, e poi nei prossimi giri dovrò portami qualcosa da leggere per quando sarò in cima alle salite ad aspettarvi :smile:


P.S. Fra un paio di settimane dovrebbe arrivarmi anche il nuovo mezzo :sbavon:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Dizionario:nunsacci:e- a, ma no:pirletto:...... è ahhhh
Siamo proprio un gruppo di "maltràinsema"leggasi dizionario milanese/italiano:smile:
Capo tu sei il numero 1 ;.=9/ oggi mi sento buono e ti dedico il video di questo gruppo.......(fumetto in voga qualche anno fà)
naturalmente io sono :hahaha:Alan Ford:smile::sborone::smile:

Ciao bel fiò:celopiùg:

Sigla Gruppo TNT - YouTube[/URL]

Ecco perchè mi sembrava di averti già visto....circa 30 e più anni fa.......:vecio:
Sono cresciuto a Gruppo TNT e SuperGulp, tu un po' meno....
Anche se più che uno Sceriff mi pari un Bargniff :il-saggi: :yeah!:
 

Allegati

  • PICCOLORANGER001.jpg
    PICCOLORANGER001.jpg
    57,6 KB · Visite: 2

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Vedo che nonostante il gelo, qui il morale è alto :celopiùg:

Io sto ancora ai box questo uic end, per 3 giorni sarò chiuso in un teatro a fare un workshop di canto :romeo:

Intanto, per riprendere al meglio la stagione, ho approfittato dell'influenza di due settimane fa per continuare a non fumare, anche se ho sempre fumato poco, e infatti non sto facendo nessuno sforzo per non fumare :il-saggi:
Così riprendo con due polmoni nuovi, e poi nei prossimi giri dovrò portami qualcosa da leggere per quando sarò in cima alle salite ad aspettarvi :smile:


P.S. Fra un paio di settimane dovrebbe arrivarmi anche il nuovo mezzo :sbavon:

Non sapevo che fumassi.........:soffriba::soffriba::soffriba:

Vale anche per qualcun'altro.........:arrabbiat:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io questo weekend vedo come sono messo! Venerdì se tutto va bene vado a sciare...o giovedì o sabato dovrei andare in palestra...se non sono a pezzi nel weekend un giretto in bike lo faccio molto più che volentieri!!! Neve neve neve neve neve!!!! :i-want-t: (si capisce che mi piace? :cucù: )

Intanto, per riprendere al meglio la stagione, ho approfittato dell'influenza di due settimane fa per continuare a non fumare, anche se ho sempre fumato poco, e infatti non sto facendo nessuno sforzo per non fumare :il-saggi:
Così riprendo con due polmoni nuovi, e poi nei prossimi giri dovrò portami qualcosa da leggere per quando sarò in cima alle salite ad aspettarvi :smile:
Bravo bravo!!! Guarda...se sono riuscito a smettere io (ormai circa 10 anni fa.......) può farlo chiunque!!! Conta che ora non riuscirei nemmeno a provare un tiro! Tossisco fino al 2015!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Io questo weekend vedo come sono messo! Venerdì se tutto va bene vado a sciare...o giovedì o sabato dovrei andare in palestra...se non sono a pezzi nel weekend un giretto in bike lo faccio molto più che volentieri!!! Neve neve neve neve neve!!!! :i-want-t: (si capisce che mi piace? :cucù: )


Bravo bravo!!! Guarda...se sono riuscito a smettere io (ormai circa 10 anni fa.......) può farlo chiunque!!! Conta che ora non riuscirei nemmeno a provare un tiro! Tossisco fino al 2015!!!

:spetteguless: io ho smesso di :-| circa 7 anni fa..........all'epoca non sapevo ancora nemmeno cosa fosse una MTB (l'ho scoperta 4 anni fa quando ho scoperto anche lo Sceriffo :arrabbiat:)
Quindi, se l'ha fatto Massimo ed addirittura io (:omertà:) allora........SI PUO' FARE!!!! (esattamente l'opposto di quello che rispondo tutti i giorni più volte al giorno in merito al lavoro in ufficio...... :mrgreen:)
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...idem, ex fumatore anche io...un giorno causa mal di gola violento ed anche perchè la mia ragazza non fuma (quindi a casa sua non "potevo" fumare), ho smesso di comprarle...da quel giorno sono passati 5 anni e dal tabacchino non son più passato...almeno per le sigarette ;-)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
...idem, ex fumatore anche io...un giorno causa mal di gola violento ed anche perchè la mia ragazza non fuma (quindi a casa sua non "potevo" fumare), ho smesso di comprarle...da quel giorno sono passati 5 anni e dal tabacchino non son più passato...almeno per le sigarette ;-)

Ho smesso anch'io a seguito di un malore e anche perchè la mia all'epoca futura moglie :romeo: non fumava e non sopportava i fumatori.......coerente come tutte le donne :omertà:

:spetteguless: Roberto: da stasera mi "criceto" anch'io a casa :cucù:.....mi sono già organizzato con TV e impianto stereo a palla :-?..... Grazie ancora per i consigli :il-saggi:
 

LucaLSD

Biker superioris
Io quando fumo tanto, fumo 5 sigarette al giorno, autocostruite sottilissime e corte, quindi non è che sia un gran fumatore. Inoltre se non mi vengono a chiamare i colleghi per fumare, durante il giorno il più delle volte non mi viene neanche voglia.
Giusto per vedere che effetto fa ho provato a non fumare per un po' e vedo che posso stare tranquillamente senza, quindi continuo così, senza stress. Tant'è che a casa ho il pacchetto del tabacco ancora appoggiato dove c'è la televisione nel salotto, in più la mia ragazza fuma, ma comunque non mi viene la tentazione.
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...ricordo il mio dottore al primo "colloquio"

DOTTORE: Roberto, fumi?
IO: eh purtroppo si dottore
DOTTORE: e quante sigarette fumi al giorno?
IO: ma quando fumo tanto, ne fumo una decina
DOTTORE: ...e allora che caxxo fumi a fare?

;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.