serenella alle 9.30 ci sono anche io, kid penso facciamo la stessa strada se vuoi ci troviamo lungo la via, che strada fai?

... Mentre per Mauro e Diego, a Serenella intendo sulla ciclabile!!! non fatemi fare il sottopasso![]()
è quello! okkey, aggiudicato! o-oviale bagatti praticamente è la piazzetta dove c'è il viale che porta alla villa o sbaglio? se è quella va benissimo
+ che altro è ghiacciato e puzza + di me (quando sono sudato!), se volo sai che schifo...vediamo come mi sveglio domattinamagari ci sono pure io
kid ti fail sottopasso ?
![]()
oooooook! o-ono problem, non l'avrei fatto comunque, visto che vengo anche io dalla ciclabile (quella che porta all'ospedale)
Con il sole di stamattina...dalle 11 in poi secondo me si sta benino anche nei boschi (finché si pedala!!!)...altre due ore da criceto...mi stan crescendo i baffi oltre che farmi due maglioni come una casa!!!

ma loro c'erano, a e vero non gli abbiamo visti
, in questi periodi preferiscono la danza classica



e a stare sulle punte con le scarpe della biga 







E anche oggi bellissima giornata di snowbike,eccezziunale veramente,rispetto a ieri oggi un tantino di freddo in più,ma sopportabile,poi lo zenzero ha fatto il suo sporco dovere.
Un ringraziamento "caloroso" a tutti i compagneros-Lionr6,L-Golf-Micio82-Appollokid-Kiddolo e infine a fabio72 e die1971..opsma loro c'erano, a e vero non gli abbiamo visti
, in questi periodi preferiscono la danza classica
Ciaoooooo![]()

la neve è bella ma speriamo che arrivi presto la primavera 
Chissà se riuscirò mai a raggiungere tali vette........potrei anche ridere, ma proprio non ci riesco.......
la neve è bella ma speriamo che arrivi presto la primavera
![]()
prometto solennemente che il prossimo uik, sarà il primo ad arrivare ai risto...oddio, prometto che arrivo...
anche perchè sono debitore con lo sceriffo (del pagamento in fiorini) di frutta ormai prossima alla scadenza


Chissà se riuscirò mai a raggiungere tali vette........potrei anche ridere, ma proprio non ci riesco.......
la neve è bella ma speriamo che arrivi presto la primavera
![]()



E anche oggi bellissima giornata di snowbike,eccezziunale veramente,rispetto a ieri oggi un tantino di freddo in più,ma sopportabile,poi lo zenzero ha fatto il suo sporco dovere.
Un ringraziamento "caloroso" a tutti i compagneros-Lionr6,L-Golf-Micio82-Appollokid-Kiddolo




