Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao Max, penso di fare la ciclabile del villoresi... uscirei per le 9 o poco prima, tu cosa preferisci fare? vuoi che magari ci incrociamo sul viale bagatti o ti viene troppo scomodo? Se ti va bene il viale bagatti ci vediamo alla piazzetta "sopra" al villoresi x le 9.
Mentre per Mauro e Diego, a Serenella intendo sulla ciclabile!!! non fatemi fare il sottopasso :il-saggi:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
viale bagatti praticamente è la piazzetta dove c'è il viale che porta alla villa o sbaglio? se è quella va benissimo
è quello! okkey, aggiudicato! o-o

vediamo come mi sveglio domattina :omertà:magari ci sono pure io :cucù::cucù:

kid ti fa :paur: il sottopasso ? :smile:
+ che altro è ghiacciato e puzza + di me (quando sono sudato!), se volo sai che schifo...


no problem, non l'avrei fatto comunque, visto che vengo anche io dalla ciclabile (quella che porta all'ospedale)
oooooook! o-o
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
E anche oggi bellissima giornata di snowbike,eccezziunale veramente,rispetto a ieri oggi un tantino di freddo in più,ma sopportabile,poi lo zenzero ha fatto il suo sporco dovere.

Un ringraziamento "caloroso" a tutti i compagneros-Lionr6,L-Golf-Micio82-Appollokid-Kiddolo e infine a fabio72 e die1971..ops:nunsacci:ma loro c'erano, a e vero non gli abbiamo visti:arrabbiat:, in questi periodi preferiscono la danza classica:smile:
Ciaoooooo:via!:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
46
Bollate
Visita sito
ringrazio pure io compagneros di oggi bel giretto tranquillo il freddo al mattino era propio pungente ma sopportabile
nei ST il divertimento era assicurato e faceva quasi caldo:omertà:

mauro ma te li vedi a fabio e diego con il tutu:smile::smile:e a stare sulle punte con le scarpe della biga :smile::smile:

in sto periodo sta diventando un forum di ballerini e criceti vero 7thsky:omertà:
:smile::smile:

mauro la prossima volta invece di portare lo zenzero mi sa che ti conviene portare un po di semi di girasoli per i criceti:smile::smile::smile:

ciauz alla proxx
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
fac!

spank_arrabbiato.jpg
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
prometto solennemente che il prossimo uik, sarà il primo ad arrivare ai risto...oddio, prometto che arrivo...

anche perchè sono debitore con lo sceriffo (del pagamento in fiorini) di frutta ormai prossima alla scadenza
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
E anche oggi bellissima giornata di snowbike,eccezziunale veramente,rispetto a ieri oggi un tantino di freddo in più,ma sopportabile,poi lo zenzero ha fatto il suo sporco dovere.

Un ringraziamento "caloroso" a tutti i compagneros-Lionr6,L-Golf-Micio82-Appollokid-Kiddolo e infine a fabio72 e die1971..ops:nunsacci:ma loro c'erano, a e vero non gli abbiamo visti:arrabbiat:, in questi periodi preferiscono la danza classica:smile:
Ciaoooooo:via!:

Chissà se riuscirò mai a raggiungere tali vette........potrei anche ridere, ma proprio non ci riesco.......:cry:
:prega: la neve è bella ma speriamo che arrivi presto la primavera :prega:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
prometto solennemente che il prossimo uik, sarà il primo ad arrivare ai risto...oddio, prometto che arrivo...

anche perchè sono debitore con lo sceriffo (del pagamento in fiorini) di frutta ormai prossima alla scadenza

Ok....altrimenti dalla prox sett scattano gli interessi:smile::smile:

Chissà se riuscirò mai a raggiungere tali vette........potrei anche ridere, ma proprio non ci riesco.......:cry:
:prega: la neve è bella ma speriamo che arrivi presto la primavera :prega:

Sig Fabio
registro una punta di sarcasmo:loll:
Malmostoso:celopiùg:


Vedetti anche me :medita:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
E anche oggi bellissima giornata di snowbike,eccezziunale veramente,rispetto a ieri oggi un tantino di freddo in più,ma sopportabile,poi lo zenzero ha fatto il suo sporco dovere.

Un ringraziamento "caloroso" a tutti i compagneros-Lionr6,L-Golf-Micio82-Appollokid-Kiddolo


bel giro anche questa mattina! ottimo itinerario, ottima compagnia, neve ben pedalabile e temperatura sfiziosa. grazie a tutti!!! :celopiùg:

colgo l'occasione per ricordare le due massime che da sempre accompagnano questo puuuunt:
"faccia attenzione chi deve fare attenzione" cit. morettone anonimo
e
"per le dormite dovete frequentare altri forum" cit. grande saggio



:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.