Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Azz...alle 9 e 30 non so se ce la faccio! Sono ancora in pigiama!
Quasi quasi esco anch'io, ma arrivo leggermente in ritardo! Al max cominciate ad andare! Io quando arrivo mi metto in direzione Lazzate e vi squillo! Al max ci si becca lungo la strada!

Io non faccio un giro troppo lungo però! Ho giusto un paio d'ore di pedalata! Poi...ho i festeggiamenti a casa per compleanno mamma e cognata! :cucù:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.940
11
0
Nel Bosco
Visita sito
.....sei ancora "stretto" tra i due oceani:smile:

Per il momento, l'unico stile che ti consiglio e quello di uscire a prendere freddo insieme a noi:celopiùg:..........:soffriba:UoMo di MoNtAgNa dovresti darci la paga e invece..............:ronf::romeo::-|:bollicine::magna::-P

Dai che presto vi farò compagnia...! La montagna ci attende... ho giusto fatto un giretto tranquillo oggi a mezzogiorno visto che abbiamo scampato la neve :spetteguless:.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Bel giretto! Mi dispiace per Andre, perché l'ho rallentato più volte.
Alla fine ho fatto 36km, Garbagnate-Monza e ritorno!
Sono arrivato alla Villa e sono rientrato!

Grazie Massimo, mi è spiaciuto lasciarti indietro!
Un saluto ai ragazzi del gruppo MegaMisinto incrociati per caso ai ristoranti e portati, per una tratto assieme a Cooter, al parco di monza. Grazie a tutti :celopiùg:
La prox volta girelliamo 1 po' nel parco e magari sforiamo verso bungabunga poin / pegorino.

Un saluto allo sceriffo che all'ora del cùmenda (verso le 10) sembra sia stato fisto aggirarsi furtivamente ancora in pigiama, verso in bar per il bianchino assieme allo zoccolo duro (leggi anziani) del paese :rosik:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Altro WE di EMME, ieri la pioggia, poi in serata mi è "riesploso" il raffreddore :arrabbiat: Oggi a casa e dopo la ricca dormita del pomeriggio, mi sono alzato con un occhio gonfio :nunsacci: :scassat:

Sono 20 giorni che non faccio un'uscita ! Non avete mica qualche traccia per Lourdes ? :medita: :prega: :omertà:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
per il punto 2 ho letto i link...wowowowo oserei dire...(anche per il food and beverage!!!) mi terrò sintonizzato...anche se mi fa un pò riflettere il divieto stile xc...io ho solo il frontino...:nunsacci:..perchè mi discriminano!??!?! :hahaha:.

:celopiùg:

Per l'uscita montana...mi unisco al coro di perché!!! Anch'io ho una frontina...e non sono un manico...sono discriminato anch'io? :rosik:
Poco male comunque...perché ahimè il 4 marzo sarò già in montagna (condizioni meteo permettendo) con il CAI, sul Gran San Bernardo. :il-saggi:

P.S. Mauro, ci aggiorniamo via cell, ok?

Ragazzi vediamo di fare un tantino d' ordine.

Le trasferte in montagna sono due cose ben distinte.
Non confondete la gita alle rive rosse, con l'invito fatto dagli amici Piemontesi incontrati il 7 Gennaio sul Monte Beigua in Liguria.

Ricapitolando:
1)La gita alle rive Rosse la stanno organizzando dei ragazzi del forum per il 4 marzo, io come già detto in precedenza ho sottoscritto l'idea e probabilmente in tempo utile darò l'adesione.
Per quanto riguarda il discorso xc: io non ho percepito vincoli o esclusioni di principio ad una categoria. Anche io come The max credo che la frase NO XC style sia dovuta appunto ad una questione di andatura e non tanto ad un discorso di tecnica,la zonza a parte un paio di passaggi cazzuti, per il resto a mia parere è un autostrada di polvere rossa percorribile da qualsiasi tipologia di bici,front comprese.
Ad ogni modo chi fosse davvero interessato a scoprire questa oasi meravigliosa,invito a seguire il topic di riferimento in modo da sottoporre i propi dubbi- quesiti direttamente agli organizzatori,sicuramente loro vi sapranno dare delle risposte più esaustive in merito:il-saggi:

2)Invece la gita da Fare sempre in Piemonte è una cosa nata da un invito fatto a me Rajo e Acido Lattico......quì si tratta solo(ovviamente per chi fasse interessato) di decidere una data compatibilmente con i loro impegni e ad andare a scoprire le loro meravigliose montagne.

Peace and Love for all:celopiùg:
mauro
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
...
Un saluto allo sceriffo che all'ora del cùmenda (verso le 10) sembra sia stato fisto aggirarsi furtivamente ancora in pigiama, verso in bar per il bianchino assieme allo zoccolo duro (leggi anziani) del paese :rosik:

Non si insultano così gli anziani :wink:.....:vecio:....nemmeno se :arrabbiat:

Altro WE di EMME, ieri la pioggia, poi in serata mi è "riesploso" il raffreddore :arrabbiat: Oggi a casa e dopo la ricca dormita del pomeriggio, mi sono alzato con un occhio gonfio :nunsacci: :scassat:

Sono 20 giorni che non faccio un'uscita ! Non avete mica qualche traccia per Lourdes ? :medita: :prega: :omertà:

Non ti vergogni :nunsacci: :mavadaviaiciapp::soffriba:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...bene bene, per domenica prossima 3bmeteo prevede -19°C...stica!!!

metto i guanti d'amianto, un pezzo di ghisa incandescente nella maglietta ed esco lo stesso!!!
 

LucaLSD

Biker superioris
Altro WE di EMME, ieri la pioggia, poi in serata mi è "riesploso" il raffreddore :arrabbiat: Oggi a casa e dopo la ricca dormita del pomeriggio, mi sono alzato con un occhio gonfio :nunsacci: :scassat:

Sono 20 giorni che non faccio un'uscita ! Non avete mica qualche traccia per Lourdes ? :medita: :prega: :omertà:


siamo in due...
Fra l'altro per il week end che viene danno freddo polare e ancora pioggia/neve/sole non si capisce, comunque temperature previste a Milano domenica -8 minima -1 massima... calcolando che le groane stanno almeno 4 gradi sotto la metropoli, mi sa che il riposo del guerriereo proseguirà anche per settimana prossima... :il-saggi:

Per le trasferte, compatibilmente con l'arrivo del mezzo, le rive si può fare, mi alletta di più però la gita sui monti piemontesi... :sbavon:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito

Urca...a -13° penso che anch'io opterò per sonno e piumone!!!!!!!!!

Ragazzi vediamo di fare un tantino d' ordine.

Le trasferte in montagna sono due cose ben distinte.
Non confondete la gita alle rive rosse, con l'invito fatto dagli amici Piemontesi incontrati il 7 Gennaio sul Monte Beigua in Liguria.

Ricapitolando:
1)La gita alle rive Rosse la stanno organizzando dei ragazzi del forum per il 4 marzo, io come già detto in precedenza ho sottoscritto l'idea e probabilmente in tempo utile darò l'adesione.
Per quanto riguarda il discorso xc: io non ho percepito vincoli o esclusioni di principio ad una categoria. Anche io come The max credo che la frase NO XC style sia dovuta appunto ad una questione di andatura e non tanto ad un discorso di tecnica,la zonza a parte un paio di passaggi cazzuti, per il resto a mia parere è un autostrada di polvere rossa percorribile da qualsiasi tipologia di bici,front comprese.
Ad ogni modo chi fosse davvero interessato a scoprire questa oasi meravigliosa,invito a seguire il topic di riferimento in modo da sottoporre i propi dubbi- quesiti direttamente agli organizzatori,sicuramente loro vi sapranno dare delle risposte più esaustive in merito:il-saggi:

2)Invece la gita da Fare sempre in Piemonte è una cosa nata da un invito fatto a me Rajo e Acido Lattico......quì si tratta solo(ovviamente per chi fasse interessato) di decidere una data compatibilmente con i loro impegni e ad andare a scoprire le loro meravigliose montagne.

Peace and Love for all:celopiùg:
mauro

Ok, allora attendo news riguardo quella organizzata da voi! Il 4 comunque non ci sono!

Grazie Massimo, mi è spiaciuto lasciarti indietro!
Un saluto ai ragazzi del gruppo MegaMisinto incrociati per caso ai ristoranti e portati, per una tratto assieme a Cooter, al parco di monza. Grazie a tutti :celopiùg:
La prox volta girelliamo 1 po' nel parco e magari sforiamo verso bungabunga poin / pegorino.

Un saluto allo sceriffo che all'ora del cùmenda (verso le 10) sembra sia stato fisto aggirarsi furtivamente ancora in pigiama, verso in bar per il bianchino assieme allo zoccolo duro (leggi anziani) del paese :rosik:

No problem! Quando ho superato la velocità del suono ho deciso di abbandonare! :smile:
Scherzi a parte...non sono mai stato veloce!!! Ora che ho perso un po' la gamba...lo sono ancora meno!!!
Comunque ho fatto un bel giro, sono arrivato in Villa e sono tornato indietro! Ho tardato una mezzoretta il rientro che mi ero prefissato, ma quando ci siamo salutati non mancava molto...mi scocciava girarmi e tornare indietro!
Tra l'altro quando ci siamo beccati al ritorno, avevo rallentato ancora di più e stavo prendendo da bere! Ho sentito una sgommata dietro e mi sono cagato addosso! Haahahaha! :cucù:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
si esatto, io nella prossima vita farò il meteorologo...non fai una pippa! (al contrario di quanto faccio oggi...pippe a gogo s'intende!)

Mi regolo sabato stesso per domenica e poi voglio vedere Rosario con la bici di CarTonio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.