
.....sei ancora "stretto" tra i due oceani
Per il momento, l'unico stile che ti consiglio e quello di uscire a prendere freddo insieme a noi..........
UoMo di MoNtAgNa dovresti darci la paga e invece..............
:magna::-P
.Bel giretto! Mi dispiace per Andre, perché l'ho rallentato più volte.
Alla fine ho fatto 36km, Garbagnate-Monza e ritorno!
Sono arrivato alla Villa e sono rientrato!


Oggi a casa e dopo la ricca dormita del pomeriggio, mi sono alzato con un occhio gonfio


per il punto 2 ho letto i link...wowowowo oserei dire...(anche per il food and beverage!!!) mi terrò sintonizzato...anche se mi fa un pò riflettere il divieto stile xc...io ho solo il frontino.....perchè mi discriminano!??!?!
.
![]()
Per l'uscita montana...mi unisco al coro di perché!!! Anch'io ho una frontina...e non sono un manico...sono discriminato anch'io?
Poco male comunque...perché ahimè il 4 marzo sarò già in montagna (condizioni meteo permettendo) con il CAI, sul Gran San Bernardo.
P.S. Mauro, ci aggiorniamo via cell, ok?


Un saluto allo sceriffo che all'ora del cùmenda (verso le 10) sembra sia stato fisto aggirarsi furtivamente ancora in pigiama, verso in bar per il bianchino assieme allo zoccolo duro (leggi anziani) del paese![]()

...
Un saluto allo sceriffo che all'ora del cùmenda (verso le 10) sembra sia stato fisto aggirarsi furtivamente ancora in pigiama, verso in bar per il bianchino assieme allo zoccolo duro (leggi anziani) del paese![]()
.....
....nemmeno se 
Altro WE di EMME, ieri la pioggia, poi in serata mi è "riesploso" il raffreddoreOggi a casa e dopo la ricca dormita del pomeriggio, mi sono alzato con un occhio gonfio
![]()
Sono 20 giorni che non faccio un'uscita ! Non avete mica qualche traccia per Lourdes ?![]()
![]()
![]()


Altro WE di EMME, ieri la pioggia, poi in serata mi è "riesploso" il raffreddoreOggi a casa e dopo la ricca dormita del pomeriggio, mi sono alzato con un occhio gonfio
![]()
Sono 20 giorni che non faccio un'uscita ! Non avete mica qualche traccia per Lourdes ?![]()
![]()
![]()


Ragazzi vediamo di fare un tantino d' ordine.
Le trasferte in montagna sono due cose ben distinte.
Non confondete la gita alle rive rosse, con l'invito fatto dagli amici Piemontesi incontrati il 7 Gennaio sul Monte Beigua in Liguria.
Ricapitolando:
1)La gita alle rive Rosse la stanno organizzando dei ragazzi del forum per il 4 marzo, io come già detto in precedenza ho sottoscritto l'idea e probabilmente in tempo utile darò l'adesione.
Per quanto riguarda il discorso xc: io non ho percepito vincoli o esclusioni di principio ad una categoria. Anche io come The max credo che la frase NO XC style sia dovuta appunto ad una questione di andatura e non tanto ad un discorso di tecnica,la zonza a parte un paio di passaggi cazzuti, per il resto a mia parere è un autostrada di polvere rossa percorribile da qualsiasi tipologia di bici,front comprese.
Ad ogni modo chi fosse davvero interessato a scoprire questa oasi meravigliosa,invito a seguire il topic di riferimento in modo da sottoporre i propi dubbi- quesiti direttamente agli organizzatori,sicuramente loro vi sapranno dare delle risposte più esaustive in merito
2)Invece la gita da Fare sempre in Piemonte è una cosa nata da un invito fatto a me Rajo e Acido Lattico......quì si tratta solo(ovviamente per chi fasse interessato) di decidere una data compatibilmente con i loro impegni e ad andare a scoprire le loro meravigliose montagne.
Peace and Love for all
mauro
Grazie Massimo, mi è spiaciuto lasciarti indietro!
Un saluto ai ragazzi del gruppo MegaMisinto incrociati per caso ai ristoranti e portati, per una tratto assieme a Cooter, al parco di monza. Grazie a tutti
La prox volta girelliamo 1 po' nel parco e magari sforiamo verso bungabunga poin / pegorino.
Un saluto allo sceriffo che all'ora del cùmenda (verso le 10) sembra sia stato fisto aggirarsi furtivamente ancora in pigiama, verso in bar per il bianchino assieme allo zoccolo duro (leggi anziani) del paese![]()


Mha....ogni sito dice la sua 
Visto che siete già andati tutti in letargo solo a nominare il freddo vi sveglio con questo simpatico video...
Non so il tedesco, ma non ci vuole molto a immaginare i discorsi che fanno le donne...
"Shit!", mountain bike girls say - YouTube
