Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Sì in effetti mi era sfuggito... tiro fuori costume e infradito allora... :hahaha:

Intanto ho aggiunto un elemento al mio equipaggiamento, in arrivo giacca 5 deca a 20 euro sul sito (ne costa 60 a prezzo pieno), se inizia a fare freddo vero... visto che la vigilia ero in maglia intima e maglia ml a maniche lunghe e sudavo...

E martedì vado a farmi una bella visitina per l'idoneità sportiva, visto che è dal '96 che non faccio una visita seria, giusto per essere sicuri che prima o poi non mi scoppi il cuore in cima all'Abbazia...:il-saggi:
Ottima, anch'io l'avevo presa così qualche anno fa!
Sto cercando invece i pantaloni invernali da MTB...per ora giro con dei vecchi pantaloni della tuta imbottiti...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Sabato 7/1/2012 trasferta in terra Ligure in quel del Parco Naz. del Monte Beigua.(Varazze-Arenzano))
Dati giro:45/50Km per 1700 c.a di dislivello poi vediamo che traccia ripercorrere,cmq è un dettaglio.
Pratenza dalla landa Groaniana ore 6,30,poi in base a chi c'è si stabilisce dove fare un punto di incontro comodo a tutti.
Ovviamente il giro magicamente ci ruberà tutto il giorno:yeah!:,a metà percorso probabile che ci si ferma a mangiare in un rifugio.

A fine giro Lo zingaro vagabondo ha promesso focaccia gratis per tutti a Cogoleto:omertà:

Pertanto:non fate i polentoni e avanti con le adesioni!!!!:celopiùg:

Lista sgarrupati:
IO
Acido..lattico
??

http://www.parcobeigua.it/


[URL]http://www.3bmeteo.com/meteo/varazze/2[/URL]
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
46
Bollate
Visita sito
Sabato 7/1/2012 trasferta in terra Ligure in quel del Parco Naz. del Monte Beigua.(Varazze-Arenzano))

Pertanto:non fate i polentoni e avanti con le adesioni!!!!:celopiùg:

Lista sgarrupati:
IO
Acido..lattico
??
interessante:celopiùg:
sto valutando la situazione con la moglie dove piazzare mia figlia tutto il giorno:nunsacci: ti aggiorno nelle prossime 24 ore :celopiùg:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Sabato 7/1/2012 trasferta in terra Ligure in quel del Parco Naz. del Monte Beigua.(Varazze-Arenzano))
Dati giro:45/50Km per 1700 c.a di dislivello poi vediamo che traccia ripercorrere,cmq è un dettaglio.
Pratenza dalla landa Groaniana ore 6,30,poi in base a chi c'è si stabilisce dove fare un punto di incontro comodo a tutti.
Ovviamente il giro magicamente ci ruberà tutto il giorno:yeah!:,a metà percorso probabile che ci si ferma a mangiare in un rifugio.

A fine giro Lo zingaro vagabondo ha promesso focaccia gratis per tutti a Cogoleto:omertà:

Pertanto:non fate i polentoni e avanti con le adesioni!!!!:celopiùg:

Lista sgarrupati:
IO
Acido..lattico
??

[url]http://www.parcobeigua.it/[/URL]


http://www.3bmeteo.com/meteo/varazze/2[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/varazze/2[/URL]
Con "a breve" pensavo intendessi uno dei prossimi weekend.............non pensavo così tanto a breve...
Io domani mattina vado in montagna...questo weekend ed il prossimo non ci sono...torno domenica sera, e domenica prossima sono fuori con il CAI..........:zapalott:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
64
Parco Groane
www.xodino.it
Sabato 7/1/2012 trasferta in terra Ligure in quel del Parco Naz. del Monte Beigua.(Varazze-Arenzano))
Dati giro:45/50Km per 1700 c.a di dislivello poi vediamo che traccia ripercorrere,cmq è un dettaglio.
Pratenza dalla landa Groaniana ore 6,30,poi in base a chi c'è si stabilisce dove fare un punto di incontro comodo a tutti.
Ovviamente il giro magicamente ci ruberà tutto il giorno:yeah!:,a metà percorso probabile che ci si ferma a mangiare in un rifugio.

A fine giro Lo zingaro vagabondo ha promesso focaccia gratis per tutti a Cogoleto:omertà:

Pertanto:non fate i polentoni e avanti con le adesioni!!!!:celopiùg:

Lista sgarrupati:
IO
Acido..lattico
??

[url]http://www.parcobeigua.it/[/URL]


http://www.3bmeteo.com/meteo/varazze/2[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/varazze/2[/URL]

Causa acuirsi dolore alla spalla io sono costretto a passare.
Ma quando si dice prossimamente si deve intendere tra qualche settimana no il giorno dopo :arrabbiat:
 

rajo1971

Biker popularis
26/8/08
99
10
0
Bollate
Visita sito
Sabato 7/1/2012 trasferta in terra Ligure in quel del Parco Naz. del Monte Beigua.(Varazze-Arenzano))
Dati giro:45/50Km per 1700 c.a di dislivello poi vediamo che traccia ripercorrere,cmq è un dettaglio.
Pratenza dalla landa Groaniana ore 6,30,poi in base a chi c'è si stabilisce dove fare un punto di incontro comodo a tutti.
Ovviamente il giro magicamente ci ruberà tutto il giorno:yeah!:,a metà percorso probabile che ci si ferma a mangiare in un rifugio.

A fine giro Lo zingaro vagabondo ha promesso focaccia gratis per tutti a Cogoleto:omertà:

Pertanto:non fate i polentoni e avanti con le adesioni!!!!:celopiùg:

Lista sgarrupati:
IO
Acido..lattico
??

[url]http://www.parcobeigua.it/[/URL]


http://www.3bmeteo.com/meteo/varazze/2[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/varazze/2[/URL]

Ciao Mauro

hai già un'idea di che giro vorreste fare?
Potrei essere in zona sabato e mi unirei volentieri.
Io quest'estate ho fatto questo, molto spettacolare...
http://www.mtbsanremo.it/itinerari-Beigua15Km.htm
Fammi sapere.

Saluti
 

die1971

Biker ciceronis
giro molto bello e interessante io ho fatto solo la parte di salita sino al beigua e di difficoltà tecniche non ce ne sono. non conosco la parte che poi scollina.....
comunque buona giornata e un saluto allo zingaraccio
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Mauro

hai già un'idea di che giro vorreste fare?
Potrei essere in zona sabato e mi unirei volentieri.
Io quest'estate ho fatto questo, molto spettacolare...
[url]http://www.mtbsanremo.it/itinerari-Beigua15Km.htm[/URL]
Fammi sapere.

Saluti

90% si fa quel giro:
Cmq ha chiesto lumi anche sul topic del beigua per vedere se ci sono alternative interessanti.
Arrivo previsto ad Arenzano alle 8,30 c.a il punto di partenza lo conosci.
Dai fatti trovare:celopiùg:
 

rajo1971

Biker popularis
26/8/08
99
10
0
Bollate
Visita sito
90% si fa quel giro:
Cmq ha chiesto lumi anche sul topic del beigua per vedere se ci sono alternative interessanti.
Arrivo previsto ad Arenzano alle 8,30 c.a il punto di partenza lo conosci.
Dai fatti trovare:celopiùg:
Mi lasci in MP il tuo cell? Non sono sicuro di poter controllare il forum domani, se vengo ti confermo con sms.
Grazie
 

LucaLSD

Biker superioris
Nelle foto vedo un tizio con casco integrale e protezioni... e c'è indicato "difficoltà tecnica: alta", siamo sicuri che sia un giro senza restrizioni e fattibile da tutti? Più che altro per la discesa visto che Die dice che in salita difficoltà tecniche non ce ne sono...

In caso con un colpo di coda riesca a smarcarmi e a venire, non mi ammazzo con la mia rigidona?
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
46
Vicino alla Valle!
Visita sito
Nelle foto vedo un tizio con casco integrale e protezioni... e c'è indicato "difficoltà tecnica: alta", siamo sicuri che sia un giro senza restrizioni e fattibile da tutti? Più che altro per la discesa visto che Die dice che in salita difficoltà tecniche non ce ne sono...

In caso con un colpo di coda riesca a smarcarmi e a venire, non mi ammazzo con la mia rigidona?
In effetti anch'io ho notato la cosa...ed io non ho il "manico" in discesa...

A parte quelli che vanno al mare, gli altri che fanno nei prossimi giorni ?
Domani chi pedala ?
Io penso di uscire stasera se arrivo a casa ad un'ora decente...volevo fare un giretto se non c'è nebbia...ma giusto nei dintorni di casa...praticamente tutto asfalto tra Rho-Garbagnate-Arese-Mazzo.
A parte un pezzo di Villoresi il resto è tutto strada o ciclabili a bordo strada...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.