Io e jack entriamo nel parco da sud verso le 13.30
Magari ci si incontra

Inizia un nuovo anno e vorrei farvi una proposta.
Mettiamo giù un calendario a partire da Marzo con una gita mensile extra Groane da fare tutti assieme? Possiamo proporre tracce e giorni, votarli e in base al punteggio decidere quando e dove.
Che ne pensate?
Poi qua ormai sono tutti pofessionisti, quindi tocca anche tenere presente il calendario delle gare

Inizia un nuovo anno e vorrei farvi una proposta.
Mettiamo giù un calendario a partire da Marzo con una gita mensile extra Groane da fare tutti assieme? Possiamo proporre tracce e giorni, votarli e in base al punteggio decidere quando e dove.
Che ne pensate?



Almeno quelle ci sono: mi sono iscritto alla DSB
e sono già 2 belle pesantine a distanza di poche settimane una dall'atra .....sarà una bella![]()
...la DSB e poi?
L'ho inserito nella sezione itinerari
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6377[/URL]
VOTATELO!!!
2?!?...la DSB e poi?
![]()
Grazie a tutti per il giro, davvero uno dei più belli che abbia fatto fino ad oggi.
Anche se in extremis, un grosso augurio per un felice 2012!
p.s. Volevo votare la traccia ma mi diceva che avevo già votato. Succede solo a me?
il giro è perfettibile aggiungendo il giro dei boschi di Cucciago e introducendo la salita (e non la discesa
) del maneggio.....
e introducendo la salita (e non la discesa) del maneggio.....
Miiiii che due p@@e Ste salite. Ma non capisco perché non vai in montagna addirittura, non fai prima
Te ne becchi una con 2000/3000 metri di ascesa e sei a postoti accompagno ;)
Miiiii che due p@@e Ste salite. Ma non capisco perché non vai in montagna addirittura, non fai prima
Te ne becchi una con 2000/3000 metri di ascesa e sei a postoti accompagno ;)
pensa che continuo a dirgli di venire a fare queste ma non si presenta mai all'appuntamento:
[url]http://www.salite.ch/sempione.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-ty08tgvcoe5lbp&dx=357&dy=200&empriseW=715&empriseH=400[/URL]
[url]http://www.salite.ch/morasco1.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-ty08tgvcoe5lbp&dx=357&dy=200&empriseW=715&empriseH=400[/URL]
"La Black Forest Ultra bike in Germania"
già iscritto pure a questa?
vai con Diego?