Parco Groane/Lura III - ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
46
Bollate
Visita sito
BUON ANNNO a tutti i compagni di avventura !!!
Adesso mi preparo ed esco giusto per smaltire il cotechino
Trovo qualcuno ai due ristò per le 10 giusto per fare gli auguri di persona ?!!!!!
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
64
Parco Groane
www.xodino.it
Inizia un nuovo anno e vorrei farvi una proposta.
Mettiamo giù un calendario a partire da Marzo con una gita mensile extra Groane da fare tutti assieme? Possiamo proporre tracce e giorni, votarli e in base al punteggio decidere quando e dove.
Che ne pensate?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Inizia un nuovo anno e vorrei farvi una proposta.
Mettiamo giù un calendario a partire da Marzo con una gita mensile extra Groane da fare tutti assieme? Possiamo proporre tracce e giorni, votarli e in base al punteggio decidere quando e dove.
Che ne pensate?

Mah.. non so.. personalmente sono sempre un po' scettico sulla programmazione a "lunga scadenza" :nunsacci: Poi qua ormai sono tutti pofessionisti, quindi tocca anche tenere presente il calendario delle gare :smile: :smile:

Non bisogna nemmeno dare troppo spazio alla "fantasia" altrimenti non se ne esce più, l'appuntamento dovrebbe essere fisso, tipo la seconda domenica (o sabato) del mese... Tanto accontentare tutti sarà impossibile...

Ciao.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Almeno quelle ci sono: mi sono iscritto alla DSB :cucù:

e sono già 2 belle pesantine a distanza di poche settimane una dall'atra .....sarà una bella :duello:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
2?!? :nunsacci:...la DSB e poi?:cucù:

La Black Forest Ultra bike in Germania


Grazie a tutti per il giro, davvero uno dei più belli che abbia fatto fino ad oggi.
Anche se in extremis, un grosso augurio per un felice 2012!

p.s. Volevo votare la traccia ma mi diceva che avevo già votato. Succede solo a me?

No, succede anche a me......
:spetteguless: il giro è perfettibile aggiungendo il giro dei boschi di Cucciago e introducendo la salita (e non la discesa :rosik:) del maneggio.....

Buinanotte :ronf:
 

die1971

Biker ciceronis

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Miiiii che due p@@e Ste salite. Ma non capisco perché non vai in montagna addirittura, non fai prima:-)
Te ne becchi una con 2000/3000 metri di ascesa e sei a posto:-) ti accompagno ;)

ok, andiamo domenica prossima a fare Cornizzolo + Corni di Canzo.......ci sei?




Le salite serie sono quelle che hanno almeno qualche trattino rosso....

http://www.salite.ch/cornizzo.asp?M...wlobp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.