Nuova MTB 500€

Diavoletto

Biker ciceronis
30/12/18
1.543
1.996
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Ho chiesto a Gemini e suggerisce di montare un attacco manubrio da 35mm e spostare la sella avanti sui binari. È una cavolata da AI da lasciar perdere?
Lascia stare gemini.
Un po te la puoi giocare con l'attacco manubrio per piccoli aggiustamenti di messa in sella, ma se e' troppo lunga non puoi neanche esagerare. La sella no, quella si regola per altri motivi, non per salvarti da una bici troppo grande.
Non farti prender dalla fretta e continua a cercare, prima o poi quella giusta salta fuori.
Pensiero mio, comunque resterei su decatlon xc50/100, solitamente sono quelle che trovi col rapporto prezzo/qualita' migliori.
 
Reactions: Wolf98

Wolf98

Biker novus
22/5/26
30
2
0
28
Milano
Visita sito
Bike
Rockrider Entry Level
Va bene, allora lascio perdere questa offerta.
Mi fido di voi, un ringraziamento a tutti coloro che stanno contribuendo alla conversazione e dedicandomi il loro tempo, se ci becchiamo in giro vi offro un caffè :)
 
Reactions: Land

biker10

Biker serius
12/5/25
158
85
0
46
marte
Visita sito
Bike
rockrider am 100
Va bene, allora lascio perdere questa offerta.
Mi fido di voi, un ringraziamento a tutti coloro che stanno contribuendo alla conversazione e dedicandomi il loro tempo, se ci becchiamo in giro vi offro un caffè :)
guarda queste qui. chiedi lo sconto che di solito lo fanno quasi tutti. chiedi anche che taglia sono le bici.


questa é una M. secondo me a 500 scende sicuro. monta le 27,5 ma puoi eventualmente montare anche le 29.

 
Reactions: Wolf98

Diavoletto

Biker ciceronis
30/12/18
1.543
1.996
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Durante il covid avevo venduto la mia a 450, han dato una bella botta ai prezzi pure sull'usato!

Una full pero' non so se e' adattissima per il suo utilizzo, guadando sia ai percorsi che dice di fare, che al discorso manutenzione.
 

Land

Biker cesareus
15/9/06
1.643
227
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale

biker10

Biker serius
12/5/25
158
85
0
46
marte
Visita sito
Bike
rockrider am 100
Durante il covid avevo venduto la mia a 450, han dato una bella botta ai prezzi pure sull'usato!

Una full pero' non so se e' adattissima per il suo utilizzo, guadando sia ai percorsi che dice di fare, che al discorso manutenzione.
si hai ragione. non ricordavo il suo primo messaggio dove descriveva il tipo di percorsi che faceva di solito. in effetti per quei percorsi una full é inutile e anche piu dura da pedalare.
 

Wolf98

Biker novus
22/5/26
30
2
0
28
Milano
Visita sito
Bike
Rockrider Entry Level
Non è un po' piccola per te?
È indicato come 165cm - 173cm. Dopo misuro il mio cavallo e faccio il test sulla pagina della Cube per sicurezza. Mi sto rendendo conto che con le misure sono quasi sempre a cavallo tra taglia S e M, sul filo della parte alta della S e all'inizio della M.
 

Manucspt

Biker serius
5/9/24
278
350
0
Castel San Pietro Terme
Visita sito
Bike
Cube Reaction

AxelMTB

Biker perfektus
22/9/10
2.730
2.245
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
io resteri su una rockrider usata, monocorona e in carbonio SE SI TROVA o come consigliato gravel
però il budget è davvero risicato e difficilmente si può puntare al carbonio a meno di prendere modelli oltre i 5 anni
 
Reactions: Wolf98

AxelMTB

Biker perfektus
22/9/10
2.730
2.245
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024