giusto per continuare gli OT ne inserisco uno io così vi fate 2 ghignate....
Da un po' di tempo dormo (stranamente) molte ore e quando mi sveglio la mattina mi sento uno zombie.
Stamattina scendo dalla camera ed arranco in cucina per fare colazione: miele finito,
PORK@#$%!!!
Nn mi va di scendere in cantina per vedere se ne ho ancora, per cui apro un po' di pensili alla ricerca di "qualcosa" e mi ricordo che in un mobile "girello" in basso forse mia moglie mette dei biscotti (rigorosamente biologici!)
Mi chino piegando le gambe alla ricerca ma nn c'erano quelli di mio gusto per cui mi rialzo a mo di "salto verso la luna" ed uno sportello del pensile rimasto aperto da prima ferma inesorabilmente la mia corsa: SBADABANGHETEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
Dove ho preso? In testa? Nooooooooooooooooo, nella schiena? Nooooooooooooooo, in un braccio? Nooooooooooooooooo...... sulla spalla destra, SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Mi accascio a terra in ginocchio dal dolore ed un senso di nausea mi sale, sento una gocciolina di sudore che scivola da un lato della fronte sulla faccia.....
In quei minuti che cerco di respirare profondamente per calmarmi mi vedo riproiettato alla sera dell'incidente, il dolore è molto forte, poi dopo un po' mi alzo e mi metto a sedere.
Dopo mezzoretta che muovo a fatica il braccio dx mi tasto la clavicola che sembra a posto ma ho il trapezio gonfio tipo un bernoccolo ed una nevralgia che parte dalla base del collo e scende lungo il deltoide fino al gomito.
Nn so se recarmi al traumatologico o meno, passa un' ora, mangio qualcosa (pane col miele recuperato dalla cantina), prendo un Oki e vengo al lavoro.
Il dolore è cmq forte, la zona colpita è gonfia ed il braccio si alza a malapena per appoggiarlo sulla scrivania!
Mi sa che forse faccio domanda di entrare in ospizio.... a mio avviso dovrei avere le carte in regola dai!
Boh..... nn mi sento proprio in formissima!
Buona giornata!