Comunque. riportando la discussione ad argomenti più seri, non voglio sembrare il solito bastian contrario, ma:
Sulla mia 7.0 2014 ho gli avidi elixir3 e devo dire che mi sto trovando benissimo.
Su probike, ho acquistato il kit di spurgo e ho inoltre sostituito le pastiglie organiche con delle
In compagnia del mio socio [MENTION=156017]Egi80[/MENTION], la procedura di spurgo è stata semplicissima, abbiamo seguito passo passo le istruzioni contenute nel kit spurgo.
I freni vanno benissimo.
Sulla mia 7.0 2014 ho gli avidi elixir3 e devo dire che mi sto trovando benissimo.
Su probike, ho acquistato il kit di spurgo e ho inoltre sostituito le pastiglie organiche con delle
In compagnia del mio socio [MENTION=156017]Egi80[/MENTION], la procedura di spurgo è stata semplicissima, abbiamo seguito passo passo le istruzioni contenute nel kit spurgo.
I freni vanno benissimo.



