@alech decathlon ha l'onestà di dichiarare 15,5 kg x la triban. Anche tenuto conto dell'allestimento con portapacchi mi sembra un bel "cancello".
prendi una rr 8.2, ci metti i copertoni da 1,2 è stai nel budeget con un buon mezzo da mtbdiciamo 1000 euro, poco piu' poco meno
Ma la RR 8.2, che ha i freni a disco, li puo' montare, no?
Francamente con un budget di 1000 euro non comprerei una bici city o trekking (al massimo spenderei 5/600 euro e metterei in conto grosse difficoltà x rivenderla)
Come mtb a 1000 euro la scelta è molto ampia; tieni però presente che una seconda coppia di ruote (io aspetterei a comprarla...) non costa meno di 150 euro.
Su una altro post Contax1961 segnala che da decathlon i saldi partono a metà novembre e "si dovrebbe trovare la 8.2 a 750 e" anche se non sarà x tutti i decathlon d'italia. Io li chiamerei.
E poi x far scattare l'amore la bc va vista da vicino, toccata, magari provata...
(p.s. una seconda coppia di ruote da 28" con mozzi disco x la mtb credo che l'abbia solo chi le ha avute comprese nel prezzo con la 9xc... sentirei sempre deca, visto che è una loro proposta...)
Francamente con un budget di 1000 euro non comprerei una bici city o trekking (al massimo spenderei 5/600 euro e metterei in conto grosse difficoltà x rivenderla)
Bella, che modello e'? Ruote da 28 e forcella bloccabile? Sai il prezzo?
Il modello si chiama Crosstrail Elite e ha sia le ruote da 28 che la forcella bloccabile.
Qua costa 679 euro:
http://shop.fahrradnet24.de/product_info.php/cPath/25_89_84/products_id/2813?osCsid=0c
Non ho controllato la scheda tecnica del sito tedesco, l'ho riportato solo per il prezzo.
Ad ogni modo a prima vista sembra la stessa scheda tecnica presente sul sito Specialized, cos'è che non ti torna?
diciamo 1000 euro, poco piu' poco meno
Rianimo questo vecchio topic, e faccio la domandona finale: SCOTT Sub10 oppure SCOTT Sportster P1?
non ho ri-letto il topic, quindi non so se ripeto qualcosa che magari è già stato detto...
io prendrei la sub, che considero favolosa con quella forcella in carbonio! oltre ad essere più leggera mi pare montata meglio.
certo dipende da cosa devi realmente farci, ma mi pare comunque molto versatile... nel peggiore dei casi di prendi dopo una forcella ammortizzata e dei copertoni tassellati e sei a posto...
tuttavia: perchè nn andare verso mtb "vere", come la 8.2 e poi comprare una forcella rigida e un buon set di ruote? mi pare che a livello componentistico converrebbe... (posto che questa scott è davvero splendida...)