Come faremo senza siciliani?Intanto in Sicilia non si vaccinano.
E infatti sono nella cacca...

Come faremo senza siciliani?Intanto in Sicilia non si vaccinano.
E infatti sono nella cacca...
Infatti incertezza di misura l'ho studiata al secondo anno di università, anche se era piuttosto leggera rispetto a quello che faccio adesso.
Nel mio ambito puoi fidarti che sono preparato almeno ad un livello sufficiente, se conosci un minimo accredia e iso17025 saprai di sicuro che sono molto puntigliosi su questo, e se non sai di che parlo ti devi fidare.
Però io non mi riempio la bocca e il Forum di parole di cui non comprendo minimamente il significato, tu lo fai spesso e lo hai fatto anche in questo caso.
Secondo me non hai la minima idea di cosa vogliano dire quelle parole.
Il punto è proprio questo, limitati a dire che il vaccino è sicuro, che chi non si vaccina è un co...ne, etc. Tutte cose sacrosante.
Ma a te non basta, devi esagerare, delle mie parti si dice cagare fuori dal vaso, e questo non ha alcun senso. Dici quello che sai, io non sarò laureato ma fra essere perito chimico e dottor Google preferisco la mia posizione
ti sbagli.Intanto una no vax incinta ha preso il covid e rischia anche la creatura che porta in grembo...
@Pietro.68 non è dovuto al fatto di non vaccinarsi ciò che accade in Sicilia, purtroppo sono tutte le regioni turistiche balneari: le prime ad avere restrizioni saranno Sicilia e Sardegna, poi stando a quello che ho letto e sentito, sono sotto controllo stretto Puglia, Calabria, Basilicata e credo Campania.
E sicuramente fra poco il Lazio, grazie agli scarrafoni zozzi e tossicodipendenti...
Perché continui ad usufruire di un servizio se lo reputi pericoloso e non ti fidi?
Quindi o è perfetto/infallibile o è pericoloso? Ci sono solo queste due possibilità?
Lo sai che SSN è fatto da umani?
Se non mi fido di un medico non ci vado. Se penso che una medicina sia tossica o dannosa per me non la prendo.
Se non mi fido di un servizio nazionale non ne usufruisco.
Se non mi fido di big pharma non uso i suoi prodotti.
Si chiama coerenza.
Invece no, qui si fa a gara a chi spara la balla più grossa sul sistema sanitario nazionale però poi tutti ne usufruiscono.
Tutti scienziati skillati qui sul forum.
Leggo solo ora.Allora mi sa che devi rinunciare tu per primo sai, qualunque medicina potrebbe essere potenzialmente dannosa per te e il tuo medico potrebbe dire una cosa sbagliata prima o poi.
Io invece questo già lo so e ovviamente lo accetto, quindi ne usufruisco volentieri. Ma non da talebano
Il tuo aiuto te lo ho chiesto già prima per capire come applicare deviazione standard e media agli effetti collaterali in uno studio di farmaci, ma non mi hai voluto rispondere.E tu che ne sai?
Finora sciocchezze le hai scritte tu…
Io continuo a consigliarti di fare un corso di biostatistica per scoprire se mio riempio la bocca oppure quello che dico è vero.
E ti ho anche offerta il mio aiuto, nel caso non fossi in grado di trovarne uno accessibile.
E invece si è qualificato il moderatoremagari, chi ne sa, potrebbe anche qualificarsi,
Il tuo aiuto te lo ho chiesto già prima per capire come applicare deviazione standard e media agli effetti collaterali in uno studio di farmaci, ma non mi hai voluto rispondere.
Te lo richiedo ora, è giusta la mia ipotesi di dividere tutti gli individui in sotto popolazioni separate?
Devo pregarti? Se sai darmi una risposta io sono qui
È sempre bello avere ragione, sei proprio un trollone ignorante.Ma ti ho risposto, se non hai capito perché non conosci l’argomento non è colpa mia.
Poi per tua stessa ammissione non conosci l’argomento però hai la pretesa e l’ardire di dire che cio che dico è falso e che mi riempio la bocca.
Non posso rispondere alla tua domanda uno perché non ho capito la tua domanda, due perché dovresti portare un esempio in maniera corretta.
Ripeto, trova un corso e fallo invece di venire qui a sparare sentenze senza conoscere l’argomento.
Se vuoi te ne indico io qualcuno.
Diciamo che non è solo per quello allora.ti sbagli.
la sicilia è una delle regioni con la percentuale più bassa di vaccinati.
Vedi l'allegato 473546
assieme a Bolzano.
Altra provincia dove sono nella cacca...
Non è comunque una critica ma una ulteriore dimostrazione che se non ci si vaccina si finisce nella cacca...
ho già detto cacca???![]()
È sempre bello avere ragione, sei proprio un trollone ignorante.
Vacci tu a studiare fidati, ma a studiare veramente, che con Google non ci ha mai campato nessuno tranne Google stessa
Sfondi una porta toppa@Bornout111 ''Se non mi fido di un medico non ci vado. Se penso che una medicina sia tossica o dannosa per me non la prendo. ''
scusa se mi intrometto . perche' dopo cio' che hai scritto sei contro i no vax ? potrebbe essere che la pensino come lei non trova?
Qualificati!!!!! Perché o sei davvero in luminario o sei un lampadario….Sei tu che hai ammesso di non conoscere l’argomento però non hai mancato di lanciarti in sentenze e giudizi…
Forse sei tu che quello dovrebbe studiare?
Non per niente si fa riferimento alla comunità scientifica, non al singolo medico. Poi se tu vuoi dare ascolto a quel 0,1% fuori da coro, non mi sembra una grande idea.Magari il tuo medico è fuori dalla gaussiana e tu non lo puoi sapere, visto che accetti tutto senza metterlo in dubbio
Sono d'accordo, non ho mai considerato il sistema infallibile a differenza di qualcun altro, infatti serve sempre essere fiduciosi ma mai acritici, anche perché se vai dal medico perché stai male è lui che ti cura, non ti cura la comunità scientifica.Non per niente si fa riferimento alla comunità scientifica, non al singolo medico. Poi se tu vuoi dare ascolto a quel 0,1% fuori da coro, non mi sembra una grande idea.
Guarda che ci sono anche medici che "per il loro campo" sono bravi, ma come nel caso del chirurgo che mi ha combinato un casino, non si è voluto confrontare con il collega dermatologo perché, cito testualmente, "I dermatologi non capiscono un cavolo".Sono d'accordo, non ho mai considerato il sistema infallibile a differenza di qualcun altro, infatti serve sempre essere fiduciosi ma mai acritici, anche perché se vai dal medico perché stai male è lui che ti cura, non ti cura la comunità scientifica.
Coi vaccini c'entra ben poco comunque.
Tra l'altro gli ordini professionali dovrebbero servire proprio a fare combaciare la comunità scientifica con il singolo membro ma a quanto pare non sta funzionando molto come sistema...a meno che non stanno radiando le mele marce in questo momento
E quando tutti torneranno da dette regioni nelle loro di partenza saranno di nuovo messe a stretto giro anche quelle...ad Ottobre via col carosello dei colori e o con chiusure ulteriori, con buona pace dei lasciapassare...Intanto una no vax incinta ha preso il covid e rischia anche la creatura che porta in grembo...
@Pietro.68 non è dovuto al fatto di non vaccinarsi ciò che accade in Sicilia, purtroppo sono tutte le regioni turistiche balneari: le prime ad avere restrizioni saranno Sicilia e Sardegna, poi stando a quello che ho letto e sentito, sono sotto controllo stretto Puglia, Calabria, Basilicata e credo Campania.
E sicuramente fra poco il Lazio, grazie agli scarrafoni zozzi e tossicodipendenti...
La fonte è nell'immagineDiciamo che non è solo per quello allora.
Dove hai preso questi dati? Le fonti, servono le fonti
Ma come, la ligia Bolzano è così messa male?
Estikazzi alla Puglia come sono bravi, però sono sotto osservazione.
Vaccinatevi! (Parafrasando uno che chissà se lo avrà fatto)
Cacca !