...informaZZioni e tu vai a parlare di rebaund...scherzo chiaramente
Quindi in pratica tiene tutto abbastanza aperto tranne la compressione che tiene un bel po' chiusa, sempre che i "click" siano uguali alla mia che è 2010.
Certo però che le regolazioni per uno che va forte come lui non so se sono il massimo per noi normali...lui che diceva a riguardo?
La mia 2010 ha un trasudo di olio dal registro della compressione...![]()
Allora ricapitolando ,si ,si lasciano aperte precarico molla e compressione aria,mentre il rebaund a seconda di dove si deve scendere uno lo imposta(io mi sparai tre dicese con il rebaund tutto aperto e non me ne accorsi

Tornando alla forcella, quello che ho capito da Andrea e provando il Tr450 di Andrea e che con la bici settata cosi rendi meglio ma è molto piu fisica e come sgarri paghi il conto!Ma tutto sommato preferisco guidare cosi che non tutto morbido!invece l'ammo lo almeno sul tr viene settato completamente al contrario,molla appena precaricata,150 di aria,compressioni alle alte belle libere e compressioni alle alte belle sostenute,sul suo tr montava un rc4 mentre il mio monta un elka ,seguendo i suoi consigli l'ho settato piu o meno come il suo e la bici è andata ancor meglio!Comunque apparte la questione off topic,la questione ammo è molto legata alla tipologia di carro quindi prendete con le pinze quel che ho detto,come tutto il resto ovvio!