le sto usando entrambe mantenendole separate fra loro in base alle bighe.Vedi l'allegato 712346
invece della versione E-bike cosa ne dite? non capisco quale sia la differenza, sono entrambi con cera, costo praticamente uguale:
Squirt E-bike
Un'idropulitrice da campeggio da 15 bar? E alla mattina appena svegliato, fuori dalla tenda caffettino con moka elettrica da 4 kWh?Ho fatto più o meno la stessa cosa, lavata sotto casa con due giri di idropulitrice da campeggio (max 15bar), spugna, spazzola e pezza, asciugata e Squirt.
Sì, almeno così c'è scritto da specifiche, che c'è di strano?Un'idropulitrice da campeggio da 15 bar? E alla mattina appena svegliato, fuori dalla tenda caffettino con moka elettrica da 4 kWh?
Che mi sembrava troppo per un'idropulitrice da campeggio (o portatile).Sì, almeno così c'è scritto da specifiche, che c'è di strano?
Che mi sembrava troppo per un'idropulitrice da campeggio (o portatile).
E dopo che il mondo cere prolifera da anni, grande Muc Off ... un tempismo secondo solo a Shimano.
(
mica scemi...)Anche il tuo non scherza ...Ma avete visto che muc off si sono svegliati e hanno tirato fuori finalmente una cera?
Che tempismo !
community.mtb-mag.com
Costa solo 400 euro al litroMa avete visto che muc off si sono svegliati e hanno tirato fuori finalmente una cera?
Che tempismo !
..hai presempio quanto devono frizionare x produrne 1 litro?Costa solo 400 euro al litro



