scott ormai da anni usa tutto syncros, ovviamente, essendosela comprata. far realizzare da dt swiss e' una garanzia in termini di qualità' produttiva, ma dice poi poco del progetto in se visto che le specifiche le danno gli OEM (DT produce per tantissimi..)sicuramente usano prodotti nati e progettati da dt, ma le piccole modifiche possono nascondere grandi differenze (e sicuramente dt non mette il meglio di quello che ha a meno di essere pagata profumatamente).
la mia critica verte molto intorno alla RC in toto...il mio compare ha la spark RC, son 5000 euro tondi, ma al di la del telaio da sturbo, il resto mi fa solo pensare alla fregatura..componenti medio-alti (un accerchio di XX1-X01 che meta' basta), ruote medie, forcelle decisamente medie (ne ammo ne forca sono factory con kashima ne boost valve)...
il solo telaio e' l'opzione che più mi piace (ma questo anche perché io mi costruisco le bici) ma anche qui scott sta prendendo una piega che mi piace poco...tutto customizzato, forca e ammo come dicono loro per forza etc etc..
per tutto questo resto del parere, miglior telaio con peggior allestimento..risparmi tanti soldi e gli upgrade ti porteranno a spendere tanto quanto la blasonata RC o SL, ma con componentistica migliore..
certo bisogna avere voglia e tempo..