Apri il supporto.
Spessori con una fascetta in plastica o qualcos altro e richiudi.
Zero sbatacchiamenti.
Con un po' di nastro?
Apri il supporto.
Spessori con una fascetta in plastica o qualcos altro e richiudi.
Zero sbatacchiamenti.
Buono a sapersi per un ipotetico domani ma potresti spierarmi meglio dove spessorare: tra la borraccia e l’attacco avvitato alla borraccia?Apri il supporto.
Spessori con una fascetta in plastica o qualcos altro e richiudi.
Zero sbatacchiamenti.
Sulla borraccia smonti il supporto con la chiave esagonale e interponi un pezzo di fascetta di plastica in larghezza dietro al magnete superiore.Buono a sapersi per un ipotetico domani ma potresti spierarmi meglio dove spessorare: tra la borraccia e l’attacco avvitato alla borraccia?
graizie!
io sull'ebike (mondraker crafty) ce l'ho in quella posizione... sotto al tubo orizzontale. peccato che sulla mtb e sulla gravel non ci sia l'attacco li. lo trovo comodissimoCiao a tutti, avrei una domanda sulle borracce Fidlock. Possiedo una Olympia F1 x penultimo modello (quella con ammortizzatore semi-integrato). Vorrei montare una borraccia Fidlock sul portaborraccia del tubo orizzontale che però è storto (vedi foto). Secondo voi posso montarlo a al primo scossone perdo la borraccia? grazie mille
Mille grazie per la dritta!!!!Sulla borraccia smonti il supporto con la chiave esagonale e interponi un pezzo di fascetta di plastica in larghezza dietro al magnete superiore.
L ho fatto su quella piu grande da 590 che sbatacchiava sullo scassato.
Quella piu piccola non serve.
Puoi mettere in link?Io prese dalla Cina. Marica OSMAR.
10 euro e sembrano ottime. Per la plastica? Sono certificate, in ogni caso gli ftalati della plastica serviranno a stabilizzare il peso e infatti è bella fissa ah ah ah
Le fanno in diverse capienze e colori…
Adesso a meno di 20 non si trova, mannaggia sta aumentando tutto anche li.Io prese dalla Cina. Marica OSMAR.
10 euro e sembrano ottime. Per la plastica? Sono certificate, in ogni caso gli ftalati della plastica serviranno a stabilizzare il peso e infatti è bella fissa ah ah ah
Le fanno in diverse capienze e colori…
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: | OsmaR Borraccia magnetica per bicicletta a sgancio rapido 450ml/600ml/750ml Borraccia per ciclismo Materiale PE con base di montaggio magneticaPuoi mettere in link?
Grazie
Visto. Necessario aspettare promozione dedicata! Hanno raddoppiato il prezzo o quasi uffiAdesso a meno di 20 non si trova, mannaggia sta aumentando tutto anche li.
E quella postata , da non ricordo chi in nome fidlock ( vera o no ) stava a 123 euro…..Visto. Necessario aspettare promozione dedicata! Hanno raddoppiato il prezzo o quasi uffi
Non mi pare un grande affare, al carrello costa circa 3€ meno dell'originale. Se ti fidi ce ne sono anche a 8€ sempre su ali.Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: | OsmaR Borraccia magnetica per bicicletta a sgancio rapido 450ml/600ml/750ml Borraccia per ciclismo Materiale PE con base di montaggio magnetica
![]()
OsmaR Fahrrad-Magnet-Schnellverschluss-Wasserflasche, 450 ml/600 ml/750 ml, Fahrrad-Wasserflasche, PE-Material mit magnetischer Montagesockel - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Bada che apparentemente si estrae in modo diverso dalla Fidlock. I buchi sembrano chiusi e quindi per estrarla bisogna allontanarla dal telaio, mentre la Fidlock si strae solo girandola. Non è detto che sia importante per tutti, ma ad esempio per me lo è.Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: | OsmaR Borraccia magnetica per bicicletta a sgancio rapido 450ml/600ml/750ml Borraccia per ciclismo Materiale PE con base di montaggio magnetica
![]()
OsmaR Fahrrad-Magnet-Schnellverschluss-Wasserflasche, 450 ml/600 ml/750 ml, Fahrrad-Wasserflasche, PE-Material mit magnetischer Montagesockel - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
io ne presi due a meno di 20 euro...Non mi pare un grande affare, al carrello costa circa 3€ meno dell'originale. Se ti fidi ce ne sono anche a 8€ sempre su ali.
Non lo so, posso solo dire che è molto comoda. E anche in discesa enduro tiene!Bada che apparentemente si estrae in modo diverso dalla Fidlock. I buchi sembrano chiusi e quindi per estrarla bisogna allontanarla dal telaio, mentre la Fidlock si strae solo girandola. Non è detto che sia importante per tutti, ma ad esempio per me lo è.
io ne presi due a meno di 20 euro...