Test Le borracce Fidlock sono una genialata?

Ride4veryfun

Biker tremendus
17/3/20
1.051
663
0
Vaticano
Visita sito
Bike
Grazziella
Buono a sapersi per un ipotetico domani ma potresti spierarmi meglio dove spessorare: tra la borraccia e l’attacco avvitato alla borraccia?
graizie!
Sulla borraccia smonti il supporto con la chiave esagonale e interponi un pezzo di fascetta di plastica in larghezza dietro al magnete superiore.
L ho fatto su quella piu grande da 590 che sbatacchiava sullo scassato.
Quella piu piccola non serve.
 
  • Mi piace
Reactions: mrslate

lucjekyll

Biker serius
26/6/19
193
86
0
46
Cuneo
Visita sito
Bike
Jekyll
ciao a tutti, visto che mi è appena arrivata la fidlock da 590, se può essere utile a qualcuno, confermo che ci sta a pennello (e anzi forse ci sarebbe stata anche quella più grande) sulla stumpjumper evo 2023.
Non l'ho ancora provata, vediamo se sbatacchia o meno, di sicuro come pulizia estetica è sicuramente una figata.
Si vede anche la qualità della plastica, da nuova ZERO puzza di plastica o altro.
PS. me l'hanno regalata eh, non penso che avrei speso 34 euro per una borraccia + portaborraccia :mrgreen:.

my2cents
 
  • Mi piace
Reactions: mrslate

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
2.117
2.740
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Ciao a tutti, avrei una domanda sulle borracce Fidlock. Possiedo una Olympia F1 x penultimo modello (quella con ammortizzatore semi-integrato). Vorrei montare una borraccia Fidlock sul portaborraccia del tubo orizzontale che però è storto (vedi foto). Secondo voi posso montarlo a al primo scossone perdo la borraccia? grazie mille
io sull'ebike (mondraker crafty) ce l'ho in quella posizione... sotto al tubo orizzontale. peccato che sulla mtb e sulla gravel non ci sia l'attacco li. lo trovo comodissimo
 
  • Mi piace
Reactions: bart0048

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.363
3.212
0
Milano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Megatower - Trek Merlin 8
Io prese dalla Cina. Marca OSMAR.
10 euro e sembrano ottime. Per la plastica? Sono certificate, in ogni caso gli ftalati della plastica serviranno a stabilizzare il peso e infatti è bella fissa ah ah ah
Le fanno in diverse capienze e colori…
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Mutant

BARONS

+ 420 +
19/10/13
32.820
41.853
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Io prese dalla Cina. Marica OSMAR.
10 euro e sembrano ottime. Per la plastica? Sono certificate, in ogni caso gli ftalati della plastica serviranno a stabilizzare il peso e infatti è bella fissa ah ah ah
Le fanno in diverse capienze e colori…
Puoi mettere in link?
Grazie
 

Bogianen

Biker scarsissimus
2/10/23
592
574
0
55
Torino
Visita sito
Bike
Amflow PL
Io prese dalla Cina. Marica OSMAR.
10 euro e sembrano ottime. Per la plastica? Sono certificate, in ogni caso gli ftalati della plastica serviranno a stabilizzare il peso e infatti è bella fissa ah ah ah
Le fanno in diverse capienze e colori…
Adesso a meno di 20 non si trova, mannaggia sta aumentando tutto anche li.
 
  • Wow
Reactions: ymarti

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.363
3.212
0
Milano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Megatower - Trek Merlin 8
  • Mi piace
Reactions: BARONS

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
28.508
5.007
0
60
Collegno (TO)
excucuzzoli.blogspot.com
Bike
Orbea
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: | OsmaR Borraccia magnetica per bicicletta a sgancio rapido 450ml/600ml/750ml Borraccia per ciclismo Materiale PE con base di montaggio magnetica
Non mi pare un grande affare, al carrello costa circa 3€ meno dell'originale. Se ti fidi ce ne sono anche a 8€ sempre su ali.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and Treppy

andy_g

Biker marathonensis
27/4/06
4.025
1.293
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: | OsmaR Borraccia magnetica per bicicletta a sgancio rapido 450ml/600ml/750ml Borraccia per ciclismo Materiale PE con base di montaggio magnetica
Bada che apparentemente si estrae in modo diverso dalla Fidlock. I buchi sembrano chiusi e quindi per estrarla bisogna allontanarla dal telaio, mentre la Fidlock si strae solo girandola. Non è detto che sia importante per tutti, ma ad esempio per me lo è.
 

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.363
3.212
0
Milano
Visita sito
Bike
Santa Cruz Megatower - Trek Merlin 8
Bada che apparentemente si estrae in modo diverso dalla Fidlock. I buchi sembrano chiusi e quindi per estrarla bisogna allontanarla dal telaio, mentre la Fidlock si strae solo girandola. Non è detto che sia importante per tutti, ma ad esempio per me lo è.
Non lo so, posso solo dire che è molto comoda. E anche in discesa enduro tiene!
 

geb95

Biker cesareus
20/3/19
1.723
895
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
  • Mi piace
Reactions: mrslate