Al volo prima di arrivare in ritardo a lavoro![]()

Al volo prima di arrivare in ritardo a lavoro
http://www.flickr.com/photos/simonemescolini/6809072265/
IMG_4285 di Simone Mescolini, su Flickr
..mi piace... gazz che bello ... ne è valsa la pena arrivare in ritardo .........................![]()
![]()
![]()
Averci avuto tempo che scorci più belli ci sarebbero!!Quanta neve !!!Finirà pure prima o poi questa piccola era glaciale che sta colpendo Forlì !?

consolati con le mie foto ,vedrai che finirà ..un saluto da lello ciaoooo ....
Ho provato a giocare con geometrie e piani..... che dite?Due scatti freschi di giornata:

spolverata di neve a Orvieto


Ice colors