Metto un po' di BN

@Grinder: molto belle complimenti, davvero una sensazione da film horror ;)
Mi piacciono parecchio la prima lultima,ci manca solo di intravedere qualche fantasmao-o
Mi piacciono parecchio la prima lultima,ci manca solo di intravedere qualche fantasmao-o
... località ???... complimenti ...![]()
![]()
... località ???
Mi piacciono parecchio la prima lultima,ci manca solo di intravedere qualche fantasmao-o
In questa io uno l'ho immortalato:
In questa io uno l'ho immortalato:

E' già sparito...Belle. La seconda migliore per prospettiva e pdc.
Aiutami io il fantasma non riesco a vederlo!!


....


Molto..molto suggestive...bellissime compliment...i![]()

E' già sparito.......
![]()



Belle. La seconda migliore per prospettiva e pdc.
Aiutami io il fantasma non riesco a vederlo!!
E' già sparito.......
![]()

è tornato
a dx sul viale dove c'è la neve calpestata c'è una donna....
è tornato
![]()
a dx sul viale dove c'è la neve calpestata c'è una donna....
o-o


