... bellissima la prima ...............................................................![]()
![]()
![]()
grazie
metto anche le mie:
questa l'ho scattata durante l'adunata degli alpini a Bergamo nel 2010
un'altra foto risalente a quella manifestazione è questa (le prove del solista)
queste altre 2 invece sono state scattate poco tempo fa sul Sebino


credo che valorizzi il gesto tenero....
qua non sono riuscita a prendere tutte le corna purtroppo scattavo tra i fori di 2 reti sovrapposte....

, trovo il b/n poco incisivo, bisognerebbe accentuare un pò la curva di contrasto.
era così per sperimentare,piace anche a me a colori