e dopo il deragliatore veniamo al cambio 
tutto a posto, quasi perfetto, il quasi è dovuto alle guaine vecchie..
l'unica cosa che non ho capito bene è la taratura della vite B-tension.
come faccio a capire quando è avvitata al punto giusto?
svitandola completamente sento solo un leggero tac, direi ogni giro della rotellina guidacatena, poi avvitando, piano piano (molto piano), scompare (devo avvitare molto)
è quello il momento in cui fermarsi?
perché la variazione di questo rumore è molto lenta ed è difficile capire quando finisce, ho anche quasi impressione (magari son cavolate) che la relativa molla sia troppo scarica (il mio cambio è del 2005), boh, sono abbastanza in alto mare..

tutto a posto, quasi perfetto, il quasi è dovuto alle guaine vecchie..
l'unica cosa che non ho capito bene è la taratura della vite B-tension.
come faccio a capire quando è avvitata al punto giusto?
svitandola completamente sento solo un leggero tac, direi ogni giro della rotellina guidacatena, poi avvitando, piano piano (molto piano), scompare (devo avvitare molto)
è quello il momento in cui fermarsi?
perché la variazione di questo rumore è molto lenta ed è difficile capire quando finisce, ho anche quasi impressione (magari son cavolate) che la relativa molla sia troppo scarica (il mio cambio è del 2005), boh, sono abbastanza in alto mare..