Quando non si pedala è così... manca la valvola di sfogo.........
L'alternativa potrebbe essere la ganza.

Quando non si pedala è così... manca la valvola di sfogo.........





alla fine non mi aveva risposto nessuno al quesito
![]()
la strada che ho segnato la conosce qualcuno????
la cosa che mi puzza è che la morfologia della cartina è completamente sbagliata... guardate le quote!
che fai ti dro..i 

alla fine non mi aveva risposto nessuno al quesito
![]()
la strada che ho segnato la conosce qualcuno????
la cosa che mi puzza è che la morfologia della cartina è completamente sbagliata... guardate le quote!

bando alle ca**ate, domani?
ore 9 scuole blu x fattoria cascatelle boschetto risalita alla fattoria e 70 ?
please, esprimetevi... o domani sono solo?
io penso di potermi riconnettere verso le 17 e poi solo dopo le ore 24....
Io ci sono a bestia!!!
per me va bene tutto.... rudy salta, rocco è buo e c'ha il mestruo (ora senti che infamate mi da) e gli altri bo.... io sono anche per qualcosa di sfizioso... tipo per farti prendere la canyon... tipo cannicciaie.... come ti pare meccanizzate oppure pedalate.... fatemi sapere!
Io ci sono a bestia!!!
per me va bene tutto.... rudy salta, rocco è buo e c'ha il mestruo (ora senti che infamate mi da) e gli altri bo.... io sono anche per qualcosa di sfizioso... tipo per farti prendere la canyon... tipo cannicciaie.... come ti pare meccanizzate oppure pedalate.... fatemi sapere!





The Line, part 1 on Vimeo
Questo fa peggio di me, almeno io un paio di ore ci sto (sul forum) davanti alla scrivania![]()

se mi dovessi dimenticare l'orologio sul tuo comodino, puoi riportarmelo il prossimo sabato ...![]()


)CANNICCIAIE!! CANNICCIAIE!! CANNICCIAIE!!
ho telefonato a sergio e dice che va bene..... a me me gusta, casco integrale e via!!!
sentiamo se paolo viene....
Anch'io sono messo da cani col lavoro, quindi: stasera non ce la faccio a partire.
Mi toccherà scarpinare sulla neve domani...Uffa!!!
Che ci sei anche te domani Rocco!!?? ( mi raccomando: se lascio l'orologio prendimelo te, se poi ci troviamo insieme, meglio ancora..)







)Franc ci vediamo da Liga, io essendo + vicino arrivo prima. probabilmente dovrai aspettare un po' ..... sai com'è!!
per i finocchi che invece domani vanno a ruzzare, mentre saltate pensate a me (e alle vostre Mogli!!)

Quando senti uno schiaffo sulle mele, vuol dire che sono arrivato.....![]()




