Franc ci vediamo da Liga, io essendo + vicino arrivo prima. probabilmente dovrai aspettare un po' ..... sai com'è!!
per i finocchi che invece domani vanno a ruzzare, mentre saltate pensate a me (e alle vostre Mogli!!)
Per Franc e Rocco. Visto che non ci siete passo domani a montare il digitale terrestre !



!!!! mi immagino il budello
.....
quindi a questo giro passo!!!
siete veramente irriducibili freeriders!!! divertitevi e fate un pò di salti anche per me che poi voglio vedere i video 
), e budello finale in buone condizioni.



