E te l' avevo detto di venire !!!!
Vediamo di beccarsi prima o poi .....
Ora x le cappelle c'è il fitto !!!
T' hai fatto furore con il tuo pistino !!![]()
Sono contento che sia piaciuto!
Forza raga fate il passa parola
tracciatelo sempre di più così si scende meglio!!!Dimenticavo,anche se è facile mettetevi sempre le protezioni!!!
e vai col divertimento!!

Forse per avere la bici più reattiva...




SSSHHH!! Zitto zitto!! E' una traccia segreta, non la conosce nessuno!! 

ed è rimasto al minimo...